Pierina la super perizia conferma | il Dna trovato non è di Dassilva

Rimini, 6 febbraio 2025 – Nessuna corrispondenza tra il Dna di "maschio 2" e "maschio 3", profili genetici isolati sulla gonna di Pierina Paganelli e su un'impronta digitale sulla parete del garage dove la donna è stata ritrovata accoltellata, e Louis Dassilva, unico indagato per l'omicidio commesso a Rimini il 3 ottobre del 2023. L'indiscrezione, trapelata già nelle scorse settimane, è stata confermata oggi in tribunale a Rimini nel corso dell'udienza riguardante l'incidente probatorio sul materiale genetico proveniente da 34 reperti. Era presente il super perito del tribunale, il professore Emiliano Giardina dell'Università Tor Vergata di Roma, e i consulenti delle parti. Accolta la richiesta avanzata dall'avvocato Nunzia Barzan e dal criminalista Davide Barzan, componenti del pool che assiste Manuela Bianchi (la nuora della vittima), su un supplemento di perizia riguardante due mazzi di chiavi - con annesso telecomando di ingresso del garage - ritrovati accanto al cadavere di Pierina.
Pierina la super perizia conferma |  il Dna trovato non è di Dassilva

Ilrestodelcarlino.it - Pierina, la super perizia conferma: il Dna trovato non è di Dassilva

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Pierina, la super perizia conferma: il Dna trovato non è di Dassilva
  • Pierina Paganelli, la super-perizia sui telefoni di Dassilva: “giallo” sulle foto
  • BUONGIORNO RIMINI. Oggi in edicola, 27 giugno 2024
  • Pierina Paganelli, la super-perizia sui telefoni di Dassilva: "giallo" sulle foto
  • pierina super perizia confermaPierina Paganelli, la super-perizia sui telefoni di Dassilva: “giallo” sulle foto - Nuovi sviluppi nel caso Pierina Paganelli: le analisi sui dispositivi di Louis Dassilva rivelano un dettaglio inedito. Ecco quale. Nonostante il verdetto della Cassazione su Louis Dassilva, il mist ... (msn.com)
  • Caso Pierina, la perizia conferma: il Dna di Dassilva non c'è sul corpo e sulla scena del crimine - Il perito ha analizzato oltre 30 reperti, tra tracce, indumenti e oggetti sequestrati a casa di Dassilva. (sanmarinortv.sm)
  • pierina super perizia confermaCaso Pierina, i dati su pc, orologi e telefoni potrebbero scagionare Dassilva dalle accuse - I telefoni e gli altri dispositivi elettronici di Louis Dassilva - il cittadino senegalese 35enne in carcere dal 16 luglio scorso come indagato per l’omicidio della 78enne Pierina Paganelli - potrebbe ... (gazzettadiparma.it)
Video Pierina super