Pinzi | La Fermana meritava di più

Nonostante abbia giocato poco meno di 300 minuti finora, spalmati in 12 presenze, Riccardo Pinzi è una di quelle opzioni importanti nelle rotazioni di Fabio Brini in questo finale di stagione. "All’andata non facevo in tempo ad entrare che mi rifacevo male – ha raccontato il figlio d’arte – ora sono pronto a dare una mano. In estate c’erano possibilità di rimanere in C poi non si sé concretizzata e ho deciso di ripartire dalla D e di farlo da Fermo. Rispetto alla C c’è differenza ma neanche troppa perché questo è un girone veramente complicato e difficile. Ciò che non mi spiego è perché non siamo riusciti a far valere il fattore campo che negli anni precedenti è stato sempre un punto di forza incredibile, eppure secondo me come prestazione avremmo meritato più punti rispetto alle gare in trasferta".
Pinzi |   La Fermana meritava di più

Ilrestodelcarlino.it - Pinzi: "La Fermana meritava di più"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Pinzi: "La Fermana meritava di più"
  • pinzi fermana meritava piuPinzi: "La Fermana meritava di più" - Nonostante abbia giocato poco meno di 300 minuti finora, spalmati in 12 presenze, Riccardo Pinzi è una di quelle ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Vigor Senigallia da prendere con le Pinzi: “Ma alla Fermana servono punti, io voglio tornare in alto” - SERIE D - Il figlio d'arte gialloblù funestato da infortuni e una sola gara da titolare. In attacco, però, il suo minutaggio dovrà crescere. Domenica derby In due anni e mezzo dall'esordio in Serie A ... (youtvrs.it)
  • Fermana, ds in vacanza a Malta: Pinzi ennesimo ko, arriva terzino portoghese con zero presenze? - Ennesima puntata della telenovela Fermana. Il direttore sportivo Michele Paolucci ha ... Il siciliano ha chiesto di andar via – Diouane titolare con la Recanatese? -, mentre Pinzi si è rifatto male in ... (youtvrs.it)
Video Pinzi Fermana