PizzAut si ferma per ricordare Lorenzo Rovagnati l' imprenditore che credeva e sosteneva i pizzaioli speciali

La famiglia Rovagnati ha creduto fin da subito nel progetto di formare e offrire un'opportunità di lavoro ai ragazzi autistici. Così, Nico Acampora, “papà” di PizzAut, è stato un pioniere, un po’ come lo furono il nonno Ferruccio e il padre Paolo, che subito dopo la guerra avevano dato vita a.
PizzAut si ferma per ricordare Lorenzo Rovagnati l

Monzatoday.it - PizzAut si ferma per ricordare Lorenzo Rovagnati, l'imprenditore che credeva e sosteneva i pizzaioli speciali

Leggi su Monzatoday.it
  • PizzAut si ferma per ricordare Lorenzo Rovagnati, l'imprenditore che credeva e sosteneva i pizzaioli speciali
  • “Me”, a Ferrara più che una pizza un’esperienza
  • L’orgoglio del papà di PizzAut: "Leo era invisibile, ora è felice"
  • Coop Lombardia e Casa Surace da PizzAut per il compleanno di Nico
  • pizzaut si ferma ricordareMorte di Lorenzo Rovagnati, momento di silenzio da Pizzaut - Rovagnati e Pizzaut sono andate a braccetto fin dall’inizio dell’avventura con l’apertura del primo ristorante a Cassina de’ Pecchi. Il giorno dopo la notizia della morte di Lorenzo Rovagnati in un in ... (msn.com)
  • Giornata consapevolezza autismo. Mattarella nella nuova sede di PizzAut: “Ragazzi, grazie di tutto! Sono uno di voi, vi ringrazio!” - Così il Capo dello Stato oggi a Monza intervenuto all'inaugurazione del nuovo ristorante “PizzAut ... è un luogo di normalità, perché si lavora come tutti fanno. (quotidianosanita.it)
  • PizzAut Monza: inclusione e successo sociale - Il progetto PizzAut di Monza non è solo un ristorante, ma un esempio di inclusione sociale che dà lavoro a ragazzi autistici, dimostrando il valore dell’autonomia e della partecipazione attiva alla ... (monza-news.it)
Video PizzAut ferma