Pusher accoltellato due mesi fa arrestato con 100 grammi di coca e 1000 euro

Almè. Nonostante il divieto di dimora in Bergamo e provincia e nonostante l’1 dicembre fosse stato accoltellato da un marocchino finendo in terapia intensiva, un Pusher tunisino è stato nuovamente sorpreso nella zona delle piscine di Almè con circa 100 grammi di cocaina.I carabinieri della locale stazione erano impegnati in un servizio di pattuglia quando, in via dei Sentieri, hanno notato B.F., 35 anni, senza fissa dimora, che si aggirava in bicicletta. I militari lo conoscevano, lo avevano già arrestato per spaccio lo scorso 27 dicembre e sapevano che, su disposizione del giudice, l’uomo ad Almè non ci poteva stare.Così lo hanno avvicinato a bordo della pattuglia e il 35enne si è allontanato in bici, poi ha abbandonato le due ruote ed è fuggito a piedi nei campi. I carabinieri si sono lanciati all’inseguimento, il tunisino è scivolato nel fango e a quel punto i militari lo hanno preso e sottoposto a una prima perquisizione: nelle tasche del giubbotto aveva 24 palline di cocaina, un pezzo di hashish, un bilancino di precisione, del cellophane tagliato per il confezionamento della droga e un coltellino.
Pusher accoltellato due mesi fa arrestato con 100 grammi di coca e 1000 euro

Bergamonews.it - Pusher accoltellato due mesi fa, arrestato con 100 grammi di coca e 1000 euro

Leggi su Bergamonews.it

Potrebbe interessarti anche:

Quarticciolo : carabinieri fermano pusher. In due intervengono per evitare l'arrestato

Spaccio di cocaina e marijuana in via Palermo e al Parco Ducale : arrestati due pusher

Spaccia droga a 15 anni. Assoldato da un pusher per smerciare hashish a due passi dall’oratorio

  • Pusher accoltellato due mesi fa, arrestato con 100 grammi di coca e 1000 euro
  • Pusher accoltellato, i due carabinieri accusati anche di rapina
  • Spacciatore accoltellato in stazione a Melegnano: l’hinterland milanese nella morsa di pusher e criminalità
  • Lite tra pusher finisce nel sangue. Giovane accoltellato in strada
  • Accoltellato in corso Giulio Cesare, muore nella notte in ospedale. Si indaga nell'ambiente della droga
  • Spaccio al Quarticciolo: il crack nascosto in una buca. In due mesi arrestati 43 spacciatori
  • I due carabinieri che hanno tentato di uccidere un pusher sono accusati anche di rapine e sequestro di persona - E poi hanno continuato a indagare su di loro per ricostruire come mai fossero lì e perché abbiano accoltellato quel pusher. Così hanno scoperto che i due avrebbero taglieggiato gli spacciatori ... (msn.com)
  • pusher accoltellato due mesiBari, pusher infedele picchiato: 5 condanne, due assolti - BARI - Cinque condanne a pene comprese tra i 18 mesi e i 4 anni di reclusione e due assoluzioni: si chiude così il processo di primo grado nei confronti dei presunti autori della spedizione punitiva p ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Montichiari, 32Kg di hashish in auto: giovani pusher condannati a due anni e quattro mesi di carcere - sono comparsi davanti al gup per l’udienza preliminare nel corso della quale hanno fatto richiesta dipatteggiamento. Sono stati condannati a due anni e quattro mesi di carcere. (quibrescia.it)
Video Pusher accoltellato