Quando parte Mattia Casse nel superG dei Mondiali | n di pettorale orario preciso tv

Mattia Casse è l’atleta di punta degli uomini-jet in casa Italia in vista del superG di domani (ore 11.30) nei Mondiali 2025 di sci alpino a Saalbach (Austria). Sulla Schneekristall, lo sciatore piemontese si augura di trovare quel feeling con neve e tracciatura tale da poter ambire alla top-3 e quindi regalare al Bel Paese la terza medaglia in altrettante gare, ricordando l’oro nel parallelo a squadre del day-1 e l’argento di quest’oggi di una fantastica Federica Brignone nel superGigante femminile.Nei due training andati in scena, in chiave discesa, il “Trattore” si è classificato decimo e quarto, trovando le misure di volta in volta al pendio austriaco. Casse si augura di replicare quanto fatto sulla Saslong in Val Gardena, dove ha ottenuto la sua prima e unica vittoria nel massimo circuito proprio in questa specialità.
Quando parte Mattia Casse nel superG dei Mondiali |  n  di pettorale orario preciso tv

Oasport.it - Quando parte Mattia Casse nel superG dei Mondiali: n. di pettorale, orario preciso, tv

Leggi su Oasport.it
  • Quando parte Mattia Casse nel superG dei Mondiali: n. di pettorale, orario preciso, tv
  • Mattia Casse vince a 34 anni, è azzurro superG in Val Gardena
  • SPLENDIDO CASSE!!! MATTIA CONQUISTA IL SUPERG DELLA VAL GARDENA
  • Casse, il sogno è realtà! Trionfo in Super G per un centesimo
  • Mattia Casse vince il Super G di Val Gardena in Coppa del mondo 2024 - 25 di Sci Alpino
  • Sci, Mattia Casse vince il SuperG in Val Gardena
  • parte mattia casse supergQuando parte Mattia Casse nel superG dei Mondiali: n. di pettorale, orario preciso, tv - Mattia Casse è l’atleta di punta degli uomini-jet in casa Italia in vista del superG di domani (ore 11.30) nei Mondiali 2025 di sci alpino a Saalbach ... (oasport.it)
  • parte mattia casse supergDove vedere il superG uomini ai Mondiali di sci di Saalbach: in gara Odermatt, Innerhofer, Paris - Per gli azzurri in gara Casse, Innerhofer, Paris e Franzoni. Il campione in carica è il campione Crawford, ma l'uomo da battere resta lo svizzero Odermatt ... (corriere.it)
  • parte mattia casse supergMondiali Saalbach, Casse si lascia ispirare da Brignone: Paris c’è, Franzoni in crescita. L’Italia spera dopo le prove - Mondiali Saalbach, Casse il migliore degli azzurri nell'ultima prova di discesa libera. Domani con Paris, Franzoni e Innerhofer c'è il SuperG ... (sport.virgilio.it)
Video Quando parte