Raccolta aiuti e beni di prima necessità la Rete degli Studenti e Udu Povertà fenomeno destinato ad aumentare

La Rete degli Studenti Medi e l’Unione degli Universitari anche quest’anno hanno scelto la via della solidarietà, con una Raccolta di beni di prima necessità che quest’anno verranno donati alla struttura di Asilo notturno del Comune. La Raccolta si è conclusa questa settimana con ottimi.
Raccolta aiuti e beni di prima necessità la Rete degli Studenti e Udu  Povertà fenomeno destinato ad aumentare

Padovaoggi.it - Raccolta aiuti e beni di prima necessità, la Rete degli Studenti e Udu: «Povertà fenomeno destinato ad aumentare»

Leggi su Padovaoggi.it

Potrebbe interessarti anche:

Solidarietà - la raccolta di beni alimentari torna nei quartieri per aiutare le famiglie più fragili
Sabato 5 aprile i quartieri del Comune di Cesena si mobilitano per un’importante iniziativa di solidarietà: una raccolta alimentare destinata alle persone e ai nuclei familiari del territorio in ...

Salerno Pulita - controlli sui sacchi neri e raccolta beni
Tempo di lettura: 2 minutiSono proseguiti anche nella mattinata di oggi i controlli attraverso i quali la polizia municipale e gli operatori di Salerno Pulita vanno a caccia di trasgressori che ...

Festa della Carità : a Città della Pieve momenti di preghiera - raccolta di beni e condivisione per la Quaresima
Anche quest’anno, in occasione della Quaresima, la Zona pastorale VII rinnova l’appuntamento con la Festa della Carità: un’iniziativa di tre giorni dedicata alla preghiera, alla condivisione e al ...

  • Raccolta aiuti e beni di prima necessità, la Rete degli Studenti e Udu: «Povertà fenomeno destinato ad aumentare»
  • Un aiuto umanitario per Gaza, fino a domenica raccolta lampo di materiali di prima necessità
  • Un aiuto agli alluvionati: apre un hub di raccolta e distribuzione di beni e alimenti a Traversara
  • Come aiutare Valencia dopo le inondazioni del DANA? Convoglio di volontari e donazioni
  • In viaggio per aiutare gli alluvionati. Lancia raccolta di fondi per Valencia. Risposta record, martedì la partenza
  • Alluvione nel bagnacavallese: le numerso iniziative in aiuto alla popolazione
  • raccolta aiuti beni primaRaccolta aiuti e beni di prima necessità, la Rete degli Studenti e Udu: «Povertà fenomeno destinato ad aumentare» - La Rete degli Studenti Medi e l’Unione degli Universitari anche quest’anno ha dato il via a una raccolta di beni di prima necessità che sono stati donati all'Asilo notturno del Comune. La consegna ier ... (padovaoggi.it)
  • Taxi solidali, raccolti 35 quintali di indumenti e beni di prima necessità - Taxi solidali, raccolti 35 quintali di indumenti e beni di prima necessità. La solidarietà sala a bordo dei taxi, con la raccolta, come detto, di ben 35 quintali di indumenti e beni per i bisognosi. L ... (italiasera.it)
  • La rete degli studenti dà il via alla raccolta di beni di prima necessità per i senza dimora - La Rete degli Studenti Medi e l’Unione degli Universitari anche quest’anno scelgono la solidarietà, dando il via a una raccolta di beni di prima necessità che quest’anno verranno donati ... (padovaoggi.it)
Video Raccolta aiuti