Ragazzina morì | patteggiano due automobilisti

Hanno entrambi patteggiato i due automobilisti accusati dell’omicidio stradale a seguito del quale aveva perso la vita la 14enne Milena Lentini, di Mombaroccio. Era novembre del 2022 e la Ragazzina era rimasta gravemente ferita mentre viaggiava in una vettura, insieme ad una amica, guidata da un suo conoscente per andare a scuola. Era morta quattro giorni dopo lo schianto avvenuto all’incrocio tra Ponte Valle con strada Tresole. Il primo automobilista, un 19enne di Mombaroccio, era alla guida di una Ford Fiesta. E’ assistito dagli avvocati Franco Eusebi e Roberto Ginesi e ha patteggiato una pena di due anni di reclusione. Con lui erano a bordo due ragazzine, tra cui Milena, entrambe di 14 anni. La Ford Fiesta con i ragazzi a bordo si scontrò con una Honda Lago alla cui guida c’era una pesarese, assistita dagli avvocati Francesco Coli e Stefano Monti che ha patteggiato una pena di un anno di reclusione.
Ragazzina morì |  patteggiano due automobilisti

Ilrestodelcarlino.it - Ragazzina morì: patteggiano due automobilisti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Camilla Compagnucci, il papà: «La mia bimba uccisa due volte». Patteggiano in tre
  • Il fratello uccise la sorella Il padre patteggia 2 anni
  • Morì a soli 16 anni in un incidente stradale: amico patteggia 1 anno di reclusione
  • La scomparsa della 12enne Iuschra Gazi, l'educatrice che l'accompagnava patteggia otto mesi per omicidio colpo
  • ragazzina mori patteggiano dueSchianto a Ponte Valle. Morì ragazzina di 14 anni. Chiesto il patteggiamento - Chiesto il patteggiamento per i due automobilisti accusati dell’omicidio stradale a seguito del quale, nel novembre 2022, aveva perso la vita la 14enne Milena Lentini, di Mombaroccio. La ragazzina era ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Rubarono chiavi dell’auto e telefonino, i due giovani patteggiano - Hanno patteggiato pene di due anni e di due anni e otto mesi, i due uomini accusati di reati vari come furto con destrezza, tentata estorsione, rapina impropria, resistenza a pubblico ufficiale e ... (msn.com)
Video Ragazzina morì