Rapina con ostaggio alle poste poi si allontana in pullman rintracciato e arrestato dopo due settimane
Ha girato diverse località, ma alla fine non è riuscito a evitare l'arresto l'uomo rintenuto responsabile della Rapina messa a segno nell'ufficio postale di viale Luisa d'Annunzio a Pescara lo scorso 20 gennaio. Si tratta di un 51enne che vive a Francavilla al Mare, con residenza a Teramo: i.
Leggi su Chietitoday.it

Chietitoday.it - Rapina con ostaggio alle poste, poi si allontana in pullman: rintracciato e arrestato dopo due settimane
- Rapina con ostaggio alle Poste, momenti di paura: “Le ha puntato il coltello alla gola”
- Rapine alle Poste, presi i banditi che salutavano i dipendenti in ostaggio: «Per la terza volta non torniamo, buone vacanze»
- La banda delle Poste, due rapine da 300mila euro e la premonizione prima dell'arresto
- Cappuccino, cornetto e rapine a Roma: scacco alla banda delle Poste
- Le regole sulle rapine per i dipendenti di Poste Italiane: "Non reagite e non ostacolate i ladri"
- Colpo grosso alle Poste, ladri armati entrano in pieno giorno e fuggono con 300 mila euro
-
Individuato e arrestato a Pesaro l'autore della rapina con ostaggio nelle Poste di viale Luisa d'Annunzio [FOTO] - I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di 51 anni residente in provincia di Teramo ma di fatto domiciliato a Francavilla al Mare ... (ilpescara.it)
- Pescara, arrestato dai Carabinieri il rapinatore delle Poste alla Pineta - Arrestato dai carabinieri un 51enne del Teramano ritenuto responsabile di una rapina all'ufficio postale di via Luisa D'Annunzio ... (rete8.it)
-
Rieti, rapina all’ufficio postale: al vaglio le immagini della videosorveglianza - RIETI - Indagini in corso sulla rapina di martedì mattina all’ufficio postale di viale Matteucci, a Rieti. Attività investigativa dei carabinieri del comando provinciale ... (ilmessaggero.it)
Video Rapina con