Rimini-Ascoli iniziata la vendita dei tagliandi

Nella giornata di ieri si è aperta ufficialmente la vendita dei tagliandi per assistere al match di sabato tra Rimini e Ascoli. Gara valevole per la settima giornata del girone di ritorno del campionato di serie C girone b che andrà in scena allo stadio Neri con fischio d’avvio programmato alle ore 19.30 al segnale dell’arbitro Angelillo di Nola. La società ospitante ha reso noto che i biglietti riservati alla tifoseria del Picchio potranno essere acquistati sulla piattaforma online e in tutti i punti abilitati del circuito Vivaticket della provincia di Ascoli. Il costo dei tagliandi per la curva ovest, settore riservato alla tifoseria bianconera, è di 13 euro (più diritti di prevendita) come tariffa unica per tutti i soggetti dai 4 anni in su. La chiusura dei termini per l’acquisto sarà fissata alle ore 19 di domani venerdì 7 febbraio.
Rimini-Ascoli iniziata la vendita dei tagliandi

Sport.quotidiano.net - Rimini-Ascoli, iniziata la vendita dei tagliandi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Perugia-Ternana, scatta la vendita dei biglietti per il derby
  • Perugia-Gubbio, al via la vendita dei biglietti
  • Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per il match contro il Parma allo stadio “Tardini”
  • rimini ascoli iniziata venditaIl Rimini va in missione playoff. Ascoli e Trapani, unico obiettivo - In campionato e in Coppa Italia nel giro di pochi giorni i biancorossi al ’Neri’ si giocheranno un pezzo di futuro ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Rimini-Ascoli dell’8 febbraio: restrizioni per i tifosi bianconeri - ASCOLI PICENO – Restrizioni per i tifosi dell’Ascoli in vista della prossima trasferta, quella in programma a Rimini sabato 8 febbraio (alle 19.30). Lo scrive l’Osservatorio del Viminale. Intanto, ... (veratv.it)
  • Legnago Salus, iniziata la vendita dei biglietti - È iniziata nella giornata di lunedì la vendita dei tagliandi per Legnago Salus-Ascoli, sfida che di fatto chiuderà il girone d’andata sia dei veneti che dei bianconeri. Il match in programma ... (msn.com)
Video Rimini Ascoli