Ristori post alluvione collegio dei geometri per aiutare i cittadini a inserire i documenti

Prato, 6 febbraio 2025 - Il collegio dell'ordine dei geometri di Prato si mette a disposizione per aiutare i cittadini a inserire la documentazione fiscale necessaria per ottenere i rimborsi destinati a chi ha subito danni dall'alluvione che colpì la città il 2 novembre 2023. Il termine previsto per la compilazione delle domande è il 30 giugno e sono circa 700 quelle ammesse su Prato. Lo hanno annunciato questa mattina l'assessore alla Protezione civile Simone Faggi, il responsabile della Protezione civile Sergio Brachi, il presidente del collegio dei geometri Giacomo Gacci e la coordinatrice dalla commissione Agepro Elisa Bacci. "Una forte collaborazione con una parte professionale importante della nostra città che ha messo a disposizione le proprie competenze per concludere le pratiche di ristoro legate ai danni subiti da molti dei nostri cittadini - ha affermato il vice sindaco e assessore alla Protezione civile Simone Faggi -.
Ristori post alluvione collegio dei geometri per aiutare i cittadini a inserire i documenti

Lanazione.it - Ristori post alluvione, collegio dei geometri per aiutare i cittadini a inserire i documenti

Leggi su Lanazione.it
  • Ristori post alluvione, collegio dei geometri per aiutare i cittadini a inserire i documenti
  • Seconda variazione di bilancio approvata, ma resta lo scontro sui ristori
  • Alluvione e ristori. Il punto con il geometra Frascali: "Serve snellire la burocrazia"
  • ristori post alluvione collegioRistori post alluvione, collegio dei geometri per aiutare i cittadini a inserire i documenti - Dal 1 marzo sarà attivo il numero per la prenotazione e dal 15 marzo al via gli appuntamenti per due giorni a settimana negli studi dei geometri ... (msn.com)
  • Alluvione, ecco i ristori. Cinquemila euro per le famiglie, 20mila per le imprese - Famiglie e imprese colpite dagli effetti del maltempo nel 2023-2024 potranno ricevere ristori (rispettivamente ... il commissario per la ricostruzione post alluvione, Fabrizio Curcio, alla ... (msn.com)
  • Ristori, Figliuolo aveva 1,9 miliardi di euro: ha usato solo 100 milioni - Ma quando gli chiedono conto dei ristori per i privati (famiglie e imprese) Fabrizio Curcio, commissario alla ricostruzione post alluvione fresco di nomina, dice: “Siamo nelle condizioni di ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Ristori post