Roma Pruzzo | Forse la rivoluzione deve partire dall’addio di Pellegrini

Archiviata la sconfitta per 3-1 con il Milan in Coppa Italia, per la Roma è già tempo di rialzare la testa. I giallorossi hanno visto sfumare uno degli ultimi obiettivi stagionali, in una trasferta che è stata complicata sin dalle sue prime battute. L’obiettivo ora è quello di continuare a risalire la china in campionato, lì dove è fondamentale continuare a macinare punti. I capitolini stanno già iniziando a preparare la gara con il Venezia, in programma domenica 9 febbraio alle 12:30 allo stadio Penzo. Un match estremamente delicato, contro un avversario che tenterà l’impresa di fronte al suo pubblico.Claudio Ranieri deve trarre le sue conclusioni dopo la debacle patita con i rossoneri e riflette su alcuni dei singoli scesi in campo, che non sono riusciti a fare la differenza. Uno di questi è senza ombra di dubbio Lorenzo Pellegrini, entrato ad inizio ripresa e mai realmente nel vivo del gioco dal punto di vista offensivo.
Roma Pruzzo |  Forse la rivoluzione deve partire dall’addio di Pellegrini

Sololaroma.it - Roma, Pruzzo: “Forse la rivoluzione deve partire dall’addio di Pellegrini”

Leggi su Sololaroma.it
  • ‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “La rivoluzione deve partire dalla cessione di Pellegrini”
  • “ON AIR!” – CASANO: “Con Pellegrini al Napoli certezza quasi assoluta dell’arrivo di Frattesi”, ROSSI: “Al 16 gennaio la casella acquisti è ancora a zero”, PRUZZO: “Ma dov’è la rivoluzione annunciata?”
  • MAIDA: “Domani mi aspetto Pellegrini in panchina”. TORRI: “Non vedo segnali di rivoluzione da parte dei Friedkin”
  • Pruzzo al vetriolo: “Ma chi se li prende questi qua? Dybala anche in…”
  • roma pruzzo forse rivoluzione‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “La rivoluzione deve partire dalla cessione di Pellegrini” - Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare ... (forzaroma.info)
  • RADIO PENSIERI, FELICI: “Rivoluzione? Dubito che accadrà. Mancano 5 giocatori” - La Roma, anche se dovesse continuare a giocare a due in mezzo al campo, ha bisogno di un regista”. Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Si è parlato di rivoluzione ma non si è mosso niente. (forzaroma.info)
  • Dal Bologna al Bologna: rivoluzione fatta, la Roma al contrario - Come ti cambio la Roma con un click. Forse troppo, a Claudio Ranieri in effetti è servito ... «Preparate corpo e mente!». La rivoluzione bianca di Sir Claudio, senza vittime, con il solo intento di ... (ilromanista.eu)
Video Roma Pruzzo