Roma spaccio di droga al Laurentino 38 | 10 arresti C’è anche Luca Giampà

Dieci persone, appartenenti a un’associazione che gestiva il traffico di droga nella periferia a sud-ovest della Capitale, sono state arrestate dalla polizia. A capo dell’organizzazione un uomo di 49 anni di origini calabresi. La direzione distrettuale antimafia di Roma, contesta agli indagati l’associazione finalizzata alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’indagine era cominciata alla fine del 2021, quando gli investigatori del commissariato Spinaceto hanno individuato una rete di narcotrafficanti che movimentava stupefacenti nella periferia a sud ovest della Capitale. Dopo i primi riscontri, sono finiti da subito nel mirino degli investigatori, alcuni pregiudicati, tra cui il capo promotore della piazza di spaccio, conosciuto con i soprannomi di “il tennista” o “zia”.
Roma spaccio di droga al Laurentino 38 |  10 arresti  C’è anche Luca Giampà

Lapresse.it - Roma, spaccio di droga al Laurentino 38: 10 arresti. C’è anche Luca Giampà

Leggi su Lapresse.it
  • Roma, spaccio di droga al Laurentino 38: 10 arresti. C'è anche Luca Giampà - LaPresse
  • Spaccio di droga alle fermate della metro: nove pusher in manette
  • Roma, maxi operazione nel carcere di Rebibbia: 28 arresti per narcotraffico
  • Laurentino 38, 27 arresti per droga: per eludere i controlli i pusher viaggiavano in taxi. Fra le mete anche ospedali e studi d'avvocato. La cliente influencer
  • Droga, Roma capitale del narcotraffico
  • Trovati con 180 chili di droga, la decisione del giudice: pusher ai domiciliari
  • roma spaccio droga alSmantellata la bande del 'tennista': droga e affari nella periferia sud-ovest di Roma - Un'organizzazione criminale dedita al traffico di droga nella periferia sud-ovest della Capitale è stata smantellata dalla polizia e dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. Gli agenti hanno ... (rainews.it)
  • roma spaccio droga alSpaccio di cocaina a Spinaceto e al Laurentino 38, 10 arresti. C'è anche Luca Giampà, uno dei clienti di Camilla Marianera - Secondo la polizia, coordinata dalla Dda, il 39enne gestiva un traffico di droga assicurando anche assistenza legale ai sodali che venivano arrestati. La praticante avvocato gli rivelò che veniva spia ... (roma.corriere.it)
  • roma spaccio droga alTraffico di droga nella periferia sud-ovest di Roma, 10 misure cautelari - ROMA (ITALPRESS) – Si è conclusa una complessa indagine sullo spaccio di droga condotta dalla Polizia di Stato in coordinamento con la Direzione Distrettuale Antimafia presso la Procura di Roma. Dieci ... (msn.com)
Video Roma spaccio