Sanità Giuliano UGL | No ai medici in servizio fino a 72 anni Spazio ai giovani restituendo attrattività alla professione 

Giuliano (UGL): ‘Fermare il ricorso ai medici over 70, dare opportunità ai giovani e rilanciare la professione sanitaria’”“Ci sono volte in cui la toppa è peggio del buco. E ci sembra il caso della proposta di emendamento al Decreto Milleproroghe che vorrebbe allungare al 2027 la possibilità per i medici di rimanere in servizio con la possibilità di conservare il ruolo di primario. In un SSN elefantiaco dove i giovani faticano ad ottenere le progressioni di carriera che meriterebbero, questo scenario ci sembra atto solo alla conservazione di posizioni acquisite e privilegi non certo a sanare le insufficienze di organico che stanno mettendo in ginocchio la Sanità italiana con tantissimi nuovi professionisti che scelgono di andare a lavorare all’estero per le migliori condizioni loro offerte.
Sanità Giuliano UGL |  No ai medici in servizio fino a 72 anni  Spazio ai giovani restituendo attrattività alla professione 

Puntomagazine.it - Sanità, Giuliano (UGL): “No ai medici in servizio fino a 72 anni. Spazio ai giovani restituendo attrattività alla professione” 

Leggi su Puntomagazine.it
  • Sanità, Giuliano (UGL): “No ai medici in servizio fino a 72 anni. Spazio ai giovani restituendo attrattività alla professione”
  • Crisi del personale sanitario: Giuliano (UGL) denuncia l’emorragia nel SSN
  • Bomarzo, l’ufficio postale torna operativo nella storica sede in versione “Polis” con i servizi Inps
  • Sanità privata, Giuliano (UGL): “Positivo incontro al Ministero della Salute su rinnovo del ccnl. Ora accelerare per apertura delle trattative”
  • Sanità privata, Giuliano (UGL): “Positivo incontro al Ministero della Salute su rinnovo del ccnl. Ora accelerare per apertura delle trattative”.
  • Granaio Italia, Cia Puglia: “Basta rinvii, Governo non prenda in giro gli agricoltori”
  • Sanità, Giuliano (UGL): “No ai medici in servizio fino a 72 anni” - "Ci sono volte in cui la toppa è peggio del buco. E ci sembra il caso della proposta di emendamento al Decreto Milleproroghe che ... (sardegnareporter.it)
  • sanita giuliano ugl noSanità, Giuliano (UGL): “Borse di studio deserte, dimissioni, pensionamenti svuotano SSN. Agire prima che sia troppo tardi” - politicamentecorretto.com - Sanità, Giuliano (UGL): “Borse di studio deserte, dimissioni, pensionamenti svuotano SSN. Agire prima che sia troppo tardi” ... (politicamentecorretto.com)
  • sanita giuliano ugl noSanità, Giuliano (UGL): “Borse di studio deserte, dimissioni e pensionamenti svuotano SSN. Agire presto” - “La crisi vocazionale dei giovani verso le professioni sanitarie si somma all’emorragia di uscite degli operatori che non arresta a fermarsi. Così il SSN si svuota sempre più di personale […] ... (blogsicilia.it)
Video Sanità Giuliano