Scuola la denuncia Anief Arrivati i primi aumenti ma insufficienti

ROMA (ITALPRESS) – Sono Arrivati i primi aumenti per il personale del comparto istruzione e ricerca, ma secondo quanto denuncia Anief, corrispondono alla metà di quelli previsti per legge. “Questa quota ammonta al 3,35% del proprio stipendio lordo, che si somma allo 0,5% dell’indennità di vacanza contrattuale – afferma il presidente Anief Marcello Pacifico – La legge dice che dobbiamo avere il 50% dell’inflazione che è stata registrata tra il 2022 e il 2024 e di quella programmata per il 2025. La somma di questa cifra è il 16,3, il 50% di 16,3 è 8,15: questo vuol dire che ognuno che lavora nella Scuola, nell’università, nella ricerca, negli AFAM dovrebbe avere il doppio di questa voce”. xi2/mgg/gtrUnlimited News - Notizie dal mondo
Scuola la denuncia Anief Arrivati i primi aumenti ma insufficienti

Unlimitednews.it - Scuola, la denuncia Anief “Arrivati i primi aumenti ma insufficienti”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Scuola, la denuncia Anief "Arrivati i primi aumenti ma insufficienti"
  • Scuola, la denuncia AniefArrivati i primi aumenti ma insufficienti”
  • Scuola, la denuncia Anief "Arrivati i primi aumenti ma insufficienti"
  • Stipendi scuola, Anief denuncia una perdita di 6.000 euro in 12 anni
  • 1 Year To Go Milano-Cortina 2026, il video ufficiale
  • Stipendi precari, il Ministero annuncia una emissione speciale per l’11 gennaio: secondo Pacifico (Anief) è l’ultima chance, pronte le diffide
  • scuola denuncia anief arrivatiScuola, la denuncia Anief “Arrivati i primi aumenti ma insufficienti” - ROMA (ITALPRESS) - Sono arrivati i primi aumenti per il personale del comparto istruzione e ricerca, ma secondo quanto denuncia Anief, corrispondono alla m ... (italpress.com)
  • Pacifico (Anief), 'la scuola italiana è precaria e vecchia' - "La scuola italiana è sempre più precaria ... anche rispetto ai recenti concorsi, mette in luce la denuncia che Anief porta avanti da anni: c'è bisogno di un doppio canale di reclutamento ... (ansa.it)
  • scuola denuncia anief arrivatiIndennità di sede disagiata per docenti e Ata che lavorano nelle scuole montane, Anief ci riprova - “Lavorare nelle scuole di montagna comporta difficoltà, sacrifici e spese aggiuntive: è giunta l’ora di assegnare al personale docente ... (orizzontescuola.it)
Video Scuola denuncia