Segna il rigore l’arbitro non vede il buco nella rete E lui parla con noi | È stato un vantaggio! – Domeniche bestiali

“Suonare prima dei Coldplay, forse sì, forse no”. Leviamo il forse: non suonerà prima dei Coldplay Matteo Luca, centravanti ventottenne del Ruffano, Prima Categoria Pugliese, che al massimo al gruppo rock britannico potrebbe offrire altri servigi visto che ha un’agenzia funebre. No, per questo episodio di Domeniche bestiali non è quel pezzo di “Italodisco” che interessa, ma quello immediatamente prima: “Sbagliare un calcio di rigore”. Ecco, Matteo nell’ultima giornata che vedeva opposto il suo Ruffano contro l’Asd Capo di Leuca ha non sbagliato un calcio di rigore. O non Segnato, che dir si voglia. Il caso è noto, ripreso da tanti: sul 2 a 0 per gli ospiti viene concesso un penalty al Ruffano, Matteo lo Segna ma la palla dopo essere entrata esce da un buco nella rete, che nelle Domeniche bestiali è come una macchia di sugo su una canottiera bianca, e l’arbitro decreta la rimessa dal fondo.
Segna il rigore l’arbitro non vede il buco nella rete  E lui parla con noi |  È stato un vantaggio! – Domeniche bestiali

Ilfattoquotidiano.it - Segna il rigore, l’arbitro non vede il buco nella rete. E lui parla con noi: “È stato un vantaggio!” – Domeniche bestiali

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Segna il rigore, l’arbitro non vede il buco nella rete. E lui parla con noi: “È stato un…
  • Segna il rigore ma l'arbitro non se ne accorge e nega la rete. Il video è virale
  • Segna il rigore, ma c'é un buco alla rete e la palla finisce sul fondo. L'arbitro non assegna il goal [Video]
  • Segna su rigore, ma la rete è bucata e l'arbitro annulla il gol: il clamoroso episodio per Ruffano-Leuca
  • Segna il rigore ma l'arbitro non se ne accorge e nega la rete. Il video è virale
  • Segna il rigore, ma l’arbitro non vede il buco nella rete e nessuno interviene
  • segna rigore arbitro nonSegna il rigore, l’arbitro non vede il buco nella rete. E lui parla con noi: “È stato un vantaggio!” – Domeniche bestiali - Intervista a Matteo Luca, centravanti del Ruffano, Prima Categoria Pugliese, e titolare insieme alla sua famiglia di un'agenzia funebre ... (ilfattoquotidiano.it)
  • segna rigore arbitro nonSegna il rigore ma l'arbitro non se ne accorge e nega la rete. Il video è virale - Calcio di rigore, la palla finisce in rete ma questa è bucata e finisce sul fondo. L'arbitro non si accorge del gol e assegna rimessa dal fondo. (msn.com)
  • segna rigore arbitro nonSegna su rigore ma la rete è bucata per l'arbitro non è gol: incredibile svista su campo del Salento - Segnano un calcio di rigore ma l’arbitro non vede il pallone entrare in rete. Succede nel campionato di Prima Categoria pugliese, girone C. La partita è Ruffano-Capo di Leuca. Sul punteggio di 2-0 per ... (bari.repubblica.it)
Video Segna rigore