Segnala una buca pericolosa sulla strada rischia di essere picchiato da un operaio

Un episodio potenzialmente pericoloso si è verificato ieri a Montemorello, quartiere del centro di Recanati a due passi dalla casa di Leopardi e dall’ospedale. Fabio Semplici, un barbiere del quartiere, ha vissuto un momento di tensione mentre cercava di Segnalare un pericolo. Attraversando a piedi via Montemorello, all’incrocio con via Badaloni, si è imbattuto in una grossa buca causata dal cedimento del fondo stradale. La buca, forse provocata dal passaggio di un mezzo pesante, rappresentava un rischio soprattutto per motociclisti e ciclisti. Semplici, preoccupato, ha fotografato la buca e ha telefonato alla polizia municipale per Segnalare il pericolo. Purtroppo, l’intervento non era immediato e le autorità gli hanno consigliato di posizionare un avviso o un segnale temporaneo per allertare gli altri.
Segnala una buca pericolosa sulla strada rischia di essere picchiato da un operaio

Ilrestodelcarlino.it - Segnala una buca pericolosa sulla strada, rischia di essere picchiato da un operaio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Marsala, da oltre una settimana c'è una buca pericolosa in Contrada Ciancio
  • Pericolosa buca stradale in via Imera :: Segnalazione a Palermo
  • Pericolosa buca sulla A27: numerose le segnalazioni di forature, gli automobilisti lanciano l'allarme
  • La pericolosa buca in strada che a Monza spaventa chi guida: "Ho rischiato di spaccare la ruota"
  • La segnalazione: “Si è aperta una buca pericolosa in via Pescarina”
  • La denuncia di un cittadino di Penne: "Davanti al distretto sanitario una grossa buca pericolosa presente da più di un anno"
  • Un'altra buca pericolosa in città, l'allarme degli abitanti - I residenti di Chivasso segnalano un'altra buca pericolosa, questa volta lungo via Caduti per ... Si tratta di una buca situata in una strada centrale della città, che da settimane attende un ... (primachivasso.it)
  • segnala buca pericolosa stradaFermata pericolosa, il sindaco: dobbiamo capire se il punto è idoneo - La verità dall’esame autoptico. Al momento non è possibile ipotizzare neanche l’età, è in corso l’identificazione. La salma avvistata dall’ascensore: era a duecento metri dalla costa. Sul posto la ... (msn.com)
  • Marsala, da oltre una settimana c'è una buca pericolosa in Contrada Ciancio - Un cittadino Marsalese da più di una settimana segnala al Comune una buca stradale in via Agnello che potrebbe ... (tp24.it)
Video Segnala una