Sequestro per oltre 700 mila euro scatta a Brescia per un sospetto ' ndranghetista

Per un uomo di 68 anni, originario di Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria, già condannato per il reato di associazione per delinquere, è scattato un Sequestro per oltre 700 mila euro. Il decreto, emesso dalla sezione autonoma misure di prevenzione del tribunale di Brescia, su richiesta.
Sequestro per oltre 700 mila euro scatta a Brescia per un sospetto

Reggiotoday.it - Sequestro per oltre 700 mila euro scatta a Brescia per un sospetto 'ndranghetista

Leggi su Reggiotoday.it
  • Sequestro per oltre 700 mila euro scatta a Brescia per un sospetto 'ndranghetista
  • 'Ndrangheta, sequestro da 700 mila euro a un 68enne
  • Evasione fiscale e riciclaggio: a Livorno la Finanza sequestra 450mila euro, ville e auto di lusso
  • Frode fiscale, sequestri per 700mila euro
  • Smascherato un 'compro oro' abusivo in centro: sequestrati orologi di lusso per 700mila euro
  • Due imprenditori cinesi denunciati per frode fiscale e sequestri patrimoniali per oltre 700 mila euro
  • sequestro oltre 700 mila'Ndrangheta, sequestro da 700 mila euro a un 68enne residente nel Bresciano - L'uomo sarebbe legato a un gruppo'ndranghetista che attraverso decine di società cartiere italiane ed estere avrebbe movimentato milioni di euro con un sistema basato su fatture per operazioni inesist ... (brescia.corriere.it)
  • sequestro oltre 700 milaBrescia, sequestrati 700mila euro a 68enne legato alla ‘ndrangheta - L'uomo, originario di Gioia Tauro, era stato già condannato per associazione per delinquere. L'operazione di Polizia e Guardia di Finanza ... (citynow.it)
  • Sequestro da 700 mila euro a un gelese vicino alla stidda - Beni in odor di mafia, per 700 mila euro, sono stati sequestrati ad un quarantaduenne di Gela ritenuto vicino al clan Sanfilippo di Mazzarino, appartenente alla stidda. Nel mirino sono finiti due ... (msn.com)
Video Sequestro per