Smart working benefit e crescita Elt Group tra le migliori aziende per cui lavorare

La tecnologia è ormai fattore abilitante in un mondo che attraversa profondi mutamenti economici e geopolitici. Per tenere il passo e competere con i grandi player del settore, l’Italia ha bisogno di puntare su realtà innovative, capaci di dare prospettive alle nuove professionalità e porsi come un argine alla fuga di cervelli.In questo contesto, Elt Group si conferma tra le migliori aziende per cui lavorare in Italia, ottenendo per l’ottavo anno consecutivo la certificazione Great Place to Work. Un riconoscimento che premia l’attenzione dell’azienda nei confronti dei propri dipendenti in un periodo di forte crescita e trasformazione. Nel 2023, infatti, Elt ha accolto oltre 180 nuovi dipendenti e prevede circa 200 assunzioni per il 2025, dimostrando come la valorizzazione delle risorse umane sia un pilastro della propria strategia aziendale.
Smart working benefit e crescita  Elt Group tra le migliori aziende per cui lavorare

Formiche.net - Smart working, benefit e crescita. Elt Group tra le migliori aziende per cui lavorare

Leggi su Formiche.net
  • Smart working, benefit e crescita. Elt Group tra le migliori aziende per cui lavorare
  • Lavoro, smart working irrinunciabile per i giovani
  • Salari 2025 in crescita in Italia: le aziende assumono ma trattengono poco i talenti
  • Smart working e welfare: una strategia per la sostenibilità aziendale
  • Smart working e benessere aziendale: il ruolo del welfare
  • Auto e smart working i benefit più apprezzati dai manager
  • smart working benefit crescitaLavoro, smart working irrinunciabile per i giovani - Nel 2025 otto aziende su 10 pronte ad assumere, ma resta alta la difficoltà nel trovare e trattenere i talenti. I benefit decisivi nella scelta dell’impiego ... (italiaoggi.it)
  • smart working benefit crescitaSe lavori in smart working, nel 2025 arriva un bonus per te: ecco quale - Arriva il nuovo bonus smart working 2025, un sostegno per chi lavora da casa: ecco tutto quello che c'è da sapere. (msn.com)
  • Smart working, per i giovani è comodo ma per molti riduce la crescita professionale - Questa tendenza non è limitata agli over 45; anche i giovani riconoscono che il lavoro da remoto riduce le opportunità di coordinamento, confronto e crescita professionale. Nonostante tali sfide, lo ... (osservatoriooggi.it)
Video Smart working