Sorrentino e Ricci NdC Nessuno pensi di giocare su due tavoli accordi per la Regione solo con chi è disposto ad alleanze organiche
Tempo di lettura: 2 minuti“Chi immagina di applicare discriminazioni politico-territoriali ai danni della comunità politica di Noi di Centro fa un grosso errore. Si tolgano dall’anticamera del cervello che si possa giocare su due tavoli: uno a Napoli dove i consensi di NdC sono invitanti e l’altro a Benevento dove alcuni si accodano ad uno stanco e sventato antimastellismo. Faremo accordi solo con chi è disposto ad alleanze organiche e che valgano per tutte le competizioni politiche future dalle Regionali, alle Provinciali con qualsiasi formula si vada al voto fino alle Amministrative del ’27 a Benevento”, lo scrivono in una nota la segretaria provinciale di NdC Marcella Sorrentino e il presidente Giuseppe Ricci.“Abbiamo accolto, con interesse, le dichiarazioni molto serie e responsabili del vicesegretario nazionale del Movimento 5 Stelle Michele Gubitosa che coglie in maniera lungimirante il peso dirimente di una forza politica centrale quale quella di Clemente Mastella, nell’attuale scenario politico.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Sorrentino e Ricci (NdC): “Nessuno pensi di giocare su due tavoli, accordi per la Regione solo con chi è disposto ad alleanze organiche”
Potrebbe interessarti anche:
MEDIASET FESTEGGIA STRISCIA LA NOTIZIA : “OTTIMO TREND DI ASCOLTI - ANTONIO RICCI GENIALE”
- NdC: "Nessuno pensi di giocare su due tavoli, accordi per la Regione solo con chi è disposto ad alleanze organiche"
- Vertice NdC. “Nessuno pensi di tenere per il bavero il presidente ed i consiglieri di NdC. Lombardi ha piena legittimità a governare” - Ancora e soprattutto, NdC e il gruppo consiliare alla Provincia non si piegano a diktat e non accettano ultimatum di alcun tipo, come la pretesa di azzeramento delle deleghe: nessuno pensi di ... (tvsette.net)
- Vertice NdC: “Nessuno pensi di tenere per il bavero il presidente e i consiglieri, Lombardi ha piena legittimità a governare” - Ancora e soprattutto, NdC e il gruppo consiliare alla Provincia non si piegano a diktat e non accettano ultimatum di alcun tipo, come la pretesa di azzeramento delle deleghe: nessuno pensi di ... (ntr24.tv)
- Ricci Milan, l’ultima indiscrezione spiazza completamente i tifosi! Non se lo aspettava nessuno - "È confermato il totale gradimento dell’Inter nei confronti di Samuele Ricci come anticipato a novembre. Arrivano conferme sul forte interesse dell'Inter nei confronti di Samuele Ricci ... (informazione.it)
Video Sorrentino Ricci