Stretta di mano con Thiago Motta la Juve prenderà il suo pupillo in estate

Arriva una Stretta di mano che potrebbe voler dire tantissimo per Thiago Motta e la Juventus: un suo pupillo rischia di essere preso da Giuntoli in estateIl tecnico bianconero è fortemente in bilico ma spera di poter riprendere il cammino di inizio stagione dopo il buon mercato di gennaio portato a termine dai bianconeri. In vista di giugno, poi, l’ex ds del Napoli vuole finalmente accontentarlo.Stretta di mano con Thiago Motta, la Juve prenderà il suo pupillo in estate (Tvplay – ANSA) La Juventus deve capire ancora cosa fare da grande. I risultati sono fondamentali per il futuro di Thiago Motta, che al momento non sembra essere ancora sull’orlo dell’esonero. Ovviamente gli verrà dato del tempo per poter rimettere le cose apposto e l’obiettivo minimo resta il piazzamento tra le prime quattro.
Stretta di mano con Thiago Motta la Juve prenderà il suo pupillo in estate

Tvplay.it - Stretta di mano con Thiago Motta, la Juve prenderà il suo pupillo in estate

Leggi su Tvplay.it
  • Conte contro Thiago Motta: "Applaudi sto c****", cosa è successo in Napoli-Juventus tra i due allenatori
  • L'arrivo a Caselle, poi Continassa e l'incontro con Thiago Motta: le prime ore di Kolo Muani alla Juventus
  • Dal calcio di Baldini alla lite Thiago-Vanoli: quando i mister si surriscaldano
  • Juve bersaglio di Lercio: dagli infortuni ai pareggi, ecco su cosa si ride
  • Juventus, la Thiago Motta Cam rivela i segreti del tecnico: altro che Spalletti o Allegri
  • Kalulu sarà out un mese Giuntoli avanza su Danso: è testa a testa col Rennes
  • Esonero Thiago Motta: è già sparito - La Juventus non riesce a decollare, e la cosa più grave è che non vi sono segnali di miglioramento da parte della squadra allenata da Thiago Motta. Esonero Thiago Motta: è già sparito (Foto ... (calciomercatonews.com)
  • Thiago Motta preferisce Kolo Muani a Vlahovic per Napoli-Juve: “Scelta importante nel secondo tempo” - Mossa decisa di Thiago Motta per la formazione ufficiale della Juventus al Maradona contro il Napoli. Il tecnico dei bianconeri ha optato per schierare al centro dell'attacco il neo acquisto Kolo ... (fanpage.it)
  • Thiago Motta sceglie Kolo Muani a Vlahovic per Napoli-Juve: “Resta una scelta importante nel secondo tempo” - Mossa decisa di Thiago Motta per la formazione ufficiale della Juventus al Maradona contro il Napoli. Il tecnico dei bianconeri ha optato per schierare al centro dell'attacco il neo acquisto Kolo ... (fanpage.it)
Video Stretta mano