Succederà presto | colpaccio Inter l’annuncio conferma il piano di Marotta

L’Inter si sta preparando per sorprendere ancora tutte le rivali: l’annuncio ha confermato l’intenzione del club e di Marotta.L’Inter è al lavoro con Simone Inzaghi per approcciare e giocare nel miglior modo possibile la gara da dover finire contro la Fiorentina. Il primo dicembre la partita è stata Interrotta per il malore di Edoardo Bove al 17esimo minuto e da quel minuto sarà ripresa. Nel frattempo la società è pronta a mettere a segno un nuovo colpaccio.“Succederà presto”: colpaccio Inter, l’annuncio conferma il piano di Marotta (LaPresse) – Tvplay.itL’Inter, come detto, è concentrata sul match da recuperare contro la Fiorentina per cui Inzaghi sta ancora compiendo gli ultimi ragionamenti sulla formazione da schierare titolare. Anche perché il derby contro il Milan, pareggiato al fotofinish in Serie A, ha consumato parecchie energie fisiche e mentali.
Succederà presto |  colpaccio Inter l’annuncio conferma il piano di Marotta

Tvplay.it - “Succederà presto”: colpaccio Inter, l’annuncio conferma il piano di Marotta

Leggi su Tvplay.it
  • “Succederà presto”: colpaccio Inter, l’annuncio conferma il piano di Marotta
  • Colpaccio Inter, top player dal Manchester City: ha rotto con Guardiola - Clamorosa novità di mercato per i nerazzurri: il colpo arriverebbe direttamente dal Manchester City di Guardiola ... (spaziointer.it)
  • L’Inter spera nel colpaccio a costo zero: è possibile ad una condizione neanche troppo remota - Nel fervore del calciomercato, il club nerazzurro potrebbe presto trovare un nuovo rinforzo ... Continua a leggere L’Inter spera nel colpaccio a costo zero: è possibile ad una condizione ... (msn.com)
  • Inter pronta al colpaccio: il talento che potrebbe cambiare il futuro - Si tratta di un centrocampista del Borussia Mönchengladbach, una nuova stella nel radar dei nerazzurri che potrebbe presto brillare ... Continua a leggere Inter pronta al colpaccio: il talento ... (msn.com)
Video Succederà presto