Tari a Roma dopo il caos cartelle pazze il Comune rinvia la prima rata 2025

Iltempo.it - Tari a Roma, dopo il caos cartelle pazze il Comune rinvia la prima rata 2025
Potrebbe interessarti anche:
TaRi 2025 a Roma : approvate tariffe e scadenze
La Giunta Capitolina ha approvato la delibera che stabilisce le misure e le tariffe della Tassa sui Rifiuti (TaRi) per l’anno 2025, sia per le utenze domestiche che non domestiche.
Scadenze TaRi ...
La Tari aumenta a Frosinone ma è comunque la più bassa del Lazio dopo Roma
Nel 2024 la Tari è 'costata' alle famiglie italiane 337,77 euro. In testa alla classifica c'è Pisa, dove gli abitanti hanno pagato 594,85 euro, il 76% in più rispetto alla media del paese. E' ...
Tari - tra chi non paga il Comune di Roma anche i ministeri : dal 2022 oltre 17 milioni di debiti
I debiti dei ministeri con il Campidoglio risalgono al 2022. Oltre 17 milioni di euro non dati al Comune di Roma per la tassa sui rifiuti. Tra i ministeri più indietro con i pagamenti capeggia ...
- Tari a Roma, dopo il caos cartelle pazze rinviata la prima rata del 2025
- Amaroma s.p.a
- Rifiuti a Roma: ridotta la Tari per negozi, uffici e imprese. Ma anche per le case
- Sito Istituzionale | Tari, Ama: in arrivo avvisi per recupero evasione e morosità
- Tari, prima riduzione dopo anni: risparmi per famiglie e aziende
- L'Ama trova 139.000 evasori della Tari. In arrivo migliaia di avvisi di pagamento
- Tari a Roma, dopo il caos cartelle pazze rinviata la prima rata del 2025 - Slitta di un mese a Roma la scadenza per il pagamento della prima rata della Tari, dal 30 aprile al 31 maggio. Venerdì scorso la giunta di ... (iltempo.it)
-
Caos Tari a Roma, bollettini sbagliati: Ama accoglie il 70% dei ricorsi - Avevano ragione in sette casi su dieci i romani che, quando si sono visti recapitare un avviso di accertamento per presunta evasione della Tari, ... (iltempo.it)
-
Rifiuti a Roma: ridotta la Tari per negozi, uffici e imprese. Ma anche per le case - Nel 2025 «sconto» fino a dieci euro. Nel 2025 «sconto» fino a dieci euro. Entro un mese la delibera votata in AulaLe commissioni Bilancio e Ambiente: «In futuro prevediamo ulteriori ribassi» ... (roma.corriere.it)