Testimonianze dell’Aldilà una conferenza all’Associazione Archeosofica di Arezzo

Arezzo, 6 febbraio 2025 – “Testimonianze dell’Aldilà”- Una conferenza all’Associazione Archeosofica di Arezzo L’uomo e la donna si sono da sempre domandati cosa ci fosse dopo la loro morte fisica, alla fine dell’esistenza su questa Terra, se la loro vita continuasse, in qualche forma, in un Aldilà, che nella storia ha preso i nomi più svariati. E, se quella che comunemente è definita “anima” continua a vivere, ci sono possibilità di comunicare con lei? Nell’incontro di Sabato 8 febbraio 2025, con inizio alle ore 17, nella sala conferenze dell’Associazione Archeosofica di Arezzo si parlerà di questo misterioso rapporto dei viventi con i defunti che costituisce da tempo immemorabile un tema di indubbia importanza e di interesse. L’uomo ha sempre cercato di stabilire un contatto con i trapassati, spesso indiretto mediante la preghiera, altre volte pare che sia riuscito a stabilire delle comunicazioni con gli spiriti.
Testimonianze dell’Aldilà una conferenza all’Associazione Archeosofica di Arezzo

Lanazione.it - “Testimonianze dell’Aldilà”, una conferenza all’Associazione Archeosofica di Arezzo

Leggi su Lanazione.it
  • “Testimonianze dell’Aldilà”, una conferenza all’Associazione Archeosofica di Arezzo - Nell’incontro di Sabato 8 febbraio 2025, con inizio alle ore 17, nella sala conferenze dell’Associazione Archeosofica di Arezzo si parlerà di questo misterioso rapporto dei viventi con i defunti che c ... (lanazione.it)
  • Associazione Archeosofica, prosegue il ciclo di conferenze dal titolo “Alle frontiere dell’Aldilà” - Arezzo, 22 gennaio 2025 – Prosegue con successo il ciclo di conferenze dal titolo “Alle frontiere dell’Aldilà”, organizzato dalla Associazione Archeosofica nella propria sede di via ... (lanazione.it)
Video Testimonianze dell’Aldilà