The Brutalist è un film che solleva molte domande Ecco quali sono le risposte secondo il regista Brady Corbet

SPOILER ALERT - Questo articolo contiene dettagli sul film The Brutalist, attualmente al cinema -Da quando è stato presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia lo scorso settembre con grande successo, The Brutalist di Brady Corbet, un'epopea postbellica lunga quasi tre ore e mezza che inizia come una narrazione sugli immigrati americani, e poi cambia completamente nella seconda metà, è schizzato in testa alla rosa dei papabili ai vari premi della stagione che si chiude con gli Oscar, ma è anche già stato celebrato come uno dei grandi film del decennio e paragonato a opere sbalorditive del cinema americano come Il petroliere, C'era una volta in America e Il padrino. Non c'è da stupirsi, date le dimensioni, la portata e la scala del progetto, che Corbet ha realizzato in sette anni.
The Brutalist è un film che solleva molte domande  Ecco quali sono le risposte secondo il regista Brady Corbet

Gqitalia.it - The Brutalist è un film che solleva molte domande. Ecco quali sono le risposte secondo il regista, Brady Corbet

Leggi su Gqitalia.it
  • Felicity Jones sull'uso dell'IA in The Brutalist: "Spetta al regista decidere"
  • Il 2025 nelle sale: 5 film da non perdere
  • La tecnologia AI accende la polemica nella produzione cinematografica "brutalista"
  • the brutalist film sollevaThe Brutalist, la Recensione del film con Adrien Brody - Ecco la nostra recensione di The Brutalist, nuovo film di Brady Corbet con un grandissimo Adrien Brody Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Da oggi al cine ... (lascimmiapensa.com)
  • the brutalist film sollevaThe Brutalist, intervista ad Adrien Brody: "Il sogno americano non è una bugia, ma ha un costo" - Intervista ad Adrien Brody, protagonista di The Brutalist di Brady Corbet, in cui è l'architetto László Tóth. Il film è nominato a 10 Oscar. In sala dal 6 febbraio. (movieplayer.it)
  • the brutalist film sollevaThe Brutalist è un film ambizioso e potentissimo - “ The Brutalist ” è stato atteso a lungo, fin dal 2018 il progetto di Brady Corbet era apparso qualcosa di potenzialmente davvero intrigante, e a dispetto di ritardi, modifiche e re-casting continui, ... (today.it)
Video The Brutalist