TIM una nuova immagine per un azienda proiettata sul innovazione
On air da domani, venerdì 7 febbraio 2025, lo spot istituzionale che riflette l'evoluzione del Gruppo che accompagna lo sviluppo economico e sociale del nostro Paese Nasce la nuova identità di TIM, con uno stile dinamico, colori moderni e persone che occupano quasi interamente la scena, per riflettere anche visivamente la strategia ‘digital with human touch', ovvero la semplicità del digitale unita alla presenza capillare sul territorio. A lanciare la nuova identità di TIM è lo spot istituzionale, on air da domani, che ritrae l'evoluzione della comunicazione in Italia e racconta il modo in cui l'azienda, ieri e oggi, guida l'innovazione e il cambiamento, sostenendo e incoraggiando nuovi stili di vita e di connessione tra le persone. “TIM sta cambiando pelle e la nuova immagine che ci rappresenta da oggi riflette il percorso di rinnovamento che stiamo realizzando.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - TIM, una nuova immagine per un'azienda proiettata sull'innovazione
- TIM rinnova la sua identità: un nuovo look per un futuro digitale e connesso
- Pubblicità, Tim lancia la nuova immagine con uno spot istituzionale
- Pubblicità: il nuovo spot Tim ritrae l’evoluzione della comunicazione in Italia
- Rinaldi 1957 cambia volto: il primo rebranding della storica azienda celebra la gentilezza
- TIM rinnova identità visiva puntando sull’innovazione. Labriola: sta cambiando pelle
- Tim presenta la nuova identità centrata sull’innovazione
-
La nuova identità di TIM - La nuova identità di TIM si esprime con uno stile dinamico, colori moderni e persone che occupano quasi interamente la scena. (cellulare-magazine.it)
-
TIM rinnova la sua identità: un nuovo look per un futuro digitale e connesso - Labriola (TIM): "TIM sta cambiando pelle e la nuova immagine che ci rappresenta da oggi riflette il percorso di rinnovamento che stiamo realizzando" ... (affaritaliani.it)
- Pubblicità, Tim lancia la nuova immagine con uno spot istituzionale - Tim ha presentato oggi la sua nuova identità, caratterizzata da uno stile dinamico, colori moderni e un focus sulle persone, a simboleggiare la strategia "digital with human touch". Leggi anche: SANRE ... (engage.it)
Video TIM una