Tom Cruise | controllo del respiro e ossigenoterapia per non invecchiare a letto conciato come un ostaggio

Gli eccessi di Tom Cruise riguarderebbero anche le pratiche estreme messe in atto dal divo per rimanere giovane e in forma fisica perfetta. A luglio Tom Cruise compirà 63 anni. L'eterno ragazzo di Hollywood continua a sfoggia una forma fisica impeccabile nonostante il passare del tempo e non cede di un passo sulle spettacolari acrobazie al centro dei suoi film, tutte eseguite personalmente. Lo scorso anno l'attore ha fornito un saggio delle sue abilità eseguendo una spettacolare acrobazia proprio per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi del 2024. Saltando giù dallo Stade de France, ha guidato una moto fuori dallo stadio portando con sé la bandiera dell'evento sportivo. Le riprese preregistrate, realizzate durante la lavorazione di Mission: Impossible 8, mostravano il .
Tom Cruise |  controllo del respiro e ossigenoterapia per non invecchiare a letto  conciato come un ostaggio

Movieplayer.it - Tom Cruise: controllo del respiro e ossigenoterapia per non invecchiare, a letto "conciato come un ostaggio"

Leggi su Movieplayer.it
  • Tom Cruise: controllo del respiro e ossigenoterapia per non invecchiare, a letto "conciato come un ostaggio"
  • Tom Cruise sfida la morte con segreto anti-età rivoluzionario per restare giovane!
  • tom cruise controllo respiroTom Cruise: controllo del respiro e ossigenoterapia per non invecchiare, a letto "conciato come un ostaggio" - A luglio Tom Cruise compirà 63 anni. L'eterno ragazzo di Hollywood continua a sfoggia una forma fisica impeccabile nonostante il passare del tempo e non cede di un passo sulle spettacolari acrobazie a ... (msn.com)
Video Tom Cruise