Tomori è un muro Musah infaticabile Amnesia Theo

MAIGNAN 6. Inizia indeciso, sia coi piedi che con le mani. Poi torna se stesso e vola soprattutto su Dybala. WALKER 6,5. Si conferma soprattutto in palleggio: rigenerante affidabilità. E scheggia la traversa. Tomori 7. Dopo il super derby, altra serata dalle grandi chiusure. Scherma anche in area piccola. PAVLOVIC 6. Gran chiusura su Dybala. Ogni tanto si perde, anche sui cross. Ma, al dunque, c’è. Theo HERNANDEZ 6,5. Un tunnel a Saelemaekers che infiamma i tifosi. Un break di Jimenez scialacquato. Alti, bassi (il 2-1.), ma due assist pesantissimi. Musah 7. Esce a schermare Paredes, corre per quattro con e senza palla. Quando si intestardisce rischia di combinarne di grosse, ma a suo modo fa la differenza. FOFANA 6,5. Si abbassa a tessere tra i centrali, porta ordine, filtro e sicurezza, più qualche sventagliata.
Tomori è un muro  Musah infaticabile  Amnesia Theo

Sport.quotidiano.net - Tomori è un muro. Musah infaticabile. Amnesia Theo

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Le pagelle di Dinamo Zagabria-Milan: Musah sciagurato, l’erroraccio di Gabbia - 5.5 Maignan Senza colpe specifiche, ma dà una generale sensazione di poca reattività. 4 Tomori Mediocre da terzino su Pjaca quando duellano in fascia, disastroso quando si ritrovano in area di ... (repubblica.it)
  • Milan, Tomori a destra e dubbio Bennacer/Musah a Zagabria - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Dinamo Zagabria-Milan, le formazioni: Tomori terzino, Musah con Fofana - Prima conferenza in italiano per Christian Pulisic ed è subito grande show con Sergio Conceicao: guarda il siparietto spassoso (Pianeta Milan) Dinamo Zagabria-Milan dove vederla Tv e streaming ... (informazione.it)
Video Tomori muro