Tragedia in piscina | bimbo di 3 anni muore durante il corso di nuoto

Dramma in piscina: un bambino di 3 anni ha perso la vita dopo un improvviso malore durante il corso di nuoto. Inutili i soccorsi, aperta un’inchiestaDoveva essere un pomeriggio come un altro, all’insegna del gioco e della spensieratezza. Nessuno si sarebbe potuto aspettare un epilogo del genere, una Tragedia così folle. Sì, perché purtroppo un bambino di 3 anni ha perso la vita. Ed è successo tutto durante un banale corso di nuoto in piscina.Tragedia in piscina: bimbo di 3 anni muore durante il corso di nuoto – Cityrumors.itL’episodio è avvenuto a Fondi, in provincia di Latina, presso l’impianto dello Sport Village. Erano più o meno le 17.30 quando il piccolo ha improvvisamente accusato un malore. In quel momento si trovava nella vasca per bambini insieme ai suoi coetanei. Ha inizialmente rimesso, poi ha perso i sensi sotto gli occhi dell’istruttore e delle altre persone presenti in piscina.
Tragedia in piscina |  bimbo di 3 anni muore durante il corso di nuoto

Cityrumors.it - Tragedia in piscina: bimbo di 3 anni muore durante il corso di nuoto

Leggi su Cityrumors.it
  • Tragedia a Fondi: bambino di 3 anni muore in piscina
  • Tragedia a Fondi. Bimbo di tre anni muore in piscina
  • Malore in piscina durante la lezione di nuoto, muore bimbo di 3 anni
  • Tragedia in piscina, muore un bambino di 3 anni
  • Malore in piscina, bimbo di 3 anni muore durante il corso di nuoto: il dramma davanti agli altri coetanei
  • Fondi – Tragedia in piscina, muore bimbo di tre anni di Itri
  • tragedia piscina bimbo 3Tragedia a Fondi. Bimbo di tre anni muore in piscina - Tragedia in una piscina di Fondi, in provincia di Latina, dove un bambino di 3 anni è stato colto da un malore fatale durante il corso di nuoto. Erano circa le 17.30 di ieri pomeriggio quando in un ce ... (rainews.it)
  • tragedia piscina bimbo 3Malore in piscina, bimbo di 3 anni muore durante il corso di nuoto: il dramma davanti agli altri coetanei - Una tragedia avvenuta sotto gli occhi di decine di persone in una piscina di Fondi, in provincia di Latina, dove un bambino di appena 3 anni è stato colto da un malore fatale durante il ... (msn.com)
  • tragedia piscina bimbo 3Dramma in provincia di Latina: bimbo di 3 anni colto da malore muore durante il corso di nuoto - Un pomeriggio di sport e spensieratezza si è trasformato in una tragedia a Fondi, dove un bambino di soli 3 anni ha perso la vita a causa di un malore improvviso durante un corso di nuoto. Il dramma ... (latinapress.it)
Video Tragedia piscina