Tutta colpa di Helena e Javier Grande Fratello Jessica mette in allerta gli altri concorrenti

L’argomento principale del Grande Fratello è diventato quello inerente Javier e Helena, infatti tra di loro sta nascendo qualcosa di importante dopo tanti alti e bassi. Si stanno baciando senza problemi davanti alle telecamere, ma non tutti sembrano essere entusiasti. Jessica ad esempio ha deciso di bacchettare i due coinquilini, dicendo cosa potrebbe succedere adesso anche a loro.Parole che non faranno altro che alimentare polemiche dentro e fuori dal Grande Fratello. Jessica si è soffermata su Javier e Helena, durante un dialogo con i compagni di avventura Eva, Stefania, Maria Teresa e Mattia. Vediamo cosa ha voluto dire la cantante in queste ultime ore.Leggi anche: “Gliel’ha fatta!”. Zeudi a Helena, il vero colpo di scena al Grande Fratello è questoGrande Fratello, Jessica punzecchia Javier e Helena: il motivoAlla luce della vicinanza tra Javier e Helena, vicinissimi a diventare fidanzati, Jessica ha voluto dire la sua infiammando già il pubblico del Grande Fratello.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • GF: Javier cambia (ancora) idea su Helena, Julia attacca Lorenzo
  • Le opinioni di Pamela Petrarolo su Zeudi Di Palma e Javier Martinez
  • Zeudi Di Palma piange a letto con Javier Martinez: "Helena mi odia a morte, sicuramente mi nominerà"
  • Helena Prestes non si fida di Zeudi Di Palma al Grande Fratello/ Gelosa di Javier dopo che lei...
  • Grande Fratello, Zeudi dura con Helena: 'Deve soffrire per capire, non è mai chiara'
  • Grande Fratello nel caos: Helena crolla e interviene lo psicologo, Shaila in lacrime per colpa di Iago
  • tutta colpa helena javierAl "Grande Fratello" si accende la passione tra Helena e Javier - Al "Grande Fratello" si accende la passione tra Helena e Javier. Da dietro la vetrata gli altri inquilini assistono alla sessione di baci tra i due ... (msn.com)
  • tutta colpa helena javierGrande Fratello: Javier fa già un passo indietro con Helena "Non mi vedo fuori con lei"! - Ecco le rivelazioni dell'argentino in merito alla neo relazione con la modella brasiliana, dopo che tra i due è scattato un bacio! (serial.everyeye.it)
  • tutta colpa helena javierGrande Fratello: Helena e Javier si baciano, ma quali sono le vere intenzioni di lui? - Tra Helena e Javier scatta il bacio al Grande Fratello, ma lui è veramente convinto? Le intenzioni del pallavolista argentino. (tag24.it)
Video Tutta colpa