Ue apertura alla vendita di auto ibride anche dopo il 2035

Il divieto assoluto di vendere auto a benzina e diesel dopo il 2035 potrebbe essere rivisto. Secondo il settimanale tedesco Der Spiegel, l’Unione Europea starebbe valutando la possibilità di includere nel mercato post-2035 anche le auto ibride plug-in e i veicoli elettrici con range extender, dotati di un piccolo motore alimentato a benzina usato esclusivamente per ricaricare la batteria. Il compromesso, raggiunto in modo informale, sarebbe stato favorito dall’intervento di Eckart von Klaeden, responsabile dei rapporti istituzionali di Mercedes-Benz, riporta il Corriere della Sera.Articolo completo: Ue, apertura alla vendita di auto ibride anche dopo il 2035 dal blog Lettera43
Ue apertura alla vendita di auto ibride anche dopo il 2035

Lettera43.it - Ue, apertura alla vendita di auto ibride anche dopo il 2035

Leggi su Lettera43.it
  • Ue, apertura alla vendita di auto ibride anche dopo il 2035
  • L’Unione europea valuta l’apertura alle auto ibride dopo il 2035
  • Auto, l’Ue cambia strada: sì alla vendita di auto ibride dopo il 2035
  • Divieto di vendita auto a combustione: l'Italia chiede di anticipare la revisione
  • Divieto di vendita auto diesel e benzina, il “non paper” dell’Italia
  • Auto elettriche e stop a diesel e benzina dal 2035
  • ue apertura vendita autoUe, apertura alla vendita di auto ibride anche dopo il 2035 - Il divieto assoluto di vendere auto a benzina e diesel dopo il 2035 potrebbe essere rivisto. Secondo il settimanale tedesco Der Spiegel, l’Unione Europea starebbe valutando la possibilità di includere ... (msn.com)
  • ue apertura vendita autoAuto, l’Ue cambia strada: sì alla vendita di auto ibride dopo il 2035 - Dopo aver stabilito il 2035 come termine per il divieto delle auto termiche, Bruxelles apre alla possibilità di vendere auto ibride plug-in e veicoli con range extender. Una maggiore flessibilità che ... (msn.com)
  • ue apertura vendita autoAuto elettriche, l’Ue adesso pensa alla marcia indietro sul 2035: “Sì anche alle ibride” - Il veto europeo sulle auto a benzina e diesel a partire dal 2035 va verso la caduta sotto la spinta delle case costruttrici. L’Unione sta valutando la possibilità di consentire anche alle auto ibride ... (ilfattoquotidiano.it)
Video apertura alla