Una maglia una storia … la Torres 1987-88 di Gianfranco Zola e gli infuocati derby di Sardegna con il Cagliari

La Torres 1987-88 di Gianfranco Zola e gli infuocati derby di Sardegna con il CagliariQuesta settimana condivido una bellissima maglia sarda. Si tratta di una rarissima maglia della Torres della stagione 1987/88.La magliaA differenza della precedente maglia da trasferta pubblicata un paio di anni fa, questa è una bellissima maglia in lanetta a manica corta ed è la prima divisa, o meglio, una delle varie versioni di prima maglia usata dai Torresini in quella stagione. La vediamo indosso a quello che fu uno dei calciatori simbolo di quella squadra, il giovane ma già talentuoso Gianfranco Zola da Oliena. La maglia è straordinaria: rossa con una larga banda e due sottili strisce blu orizzontali. Anche il colletto è blu scuro esattamente come la banda centrale e dello stesso colore è il numero, bellissimo in panno, cucito sul retro della maglia.
Una maglia una storia … la Torres 1987-88 di Gianfranco Zola e gli infuocati derby di Sardegna con il Cagliari

Glieroidelcalcio.com - Una maglia, una storia … la Torres 1987-88 di Gianfranco Zola e gli infuocati derby di Sardegna con il Cagliari

Leggi su Glieroidelcalcio.com
  • Balotelli, Torres e non solo: 9 calciatori (e un nome bonus) che hanno giocato per Milan e Liverpool
  • Morto a 77 anni Comunardo Niccolai, protagonista del Cagliari dello scudetto
  • Torres vince l’ultima tappa, ma il Giro della Valle d’Aosta è di Jarno Widar
  • Torres ambiziosa ma cauta, Sechi: «Costruiremo una squadra per non fare brutte figure». Tortora: «Vogliamo mantenere la serie D emozionando i tifosi»
  • El Niño, storia da predestinato
Video Una maglia