Valveri sulla crisi del commercio | Si punta il dito contro la giunta ma il vero problema è la pressione fiscale

Riflettori puntati in città sulla crisi del commercio lunedì scorso anche all'ordine del giorno del Consiglio Comunale straordinario con il confronto in aula il confronto tra l'assessore Masimo Finocchiaro e gli esponenti politici, di associazioni e sindacati. Sul tema riceviamo e pubblichiamo.
Valveri sulla crisi del commercio |   Si punta il dito contro la giunta ma il vero problema è la pressione fiscale

Messinatoday.it - Valveri sulla crisi del commercio: "Si punta il dito contro la giunta ma il vero problema è la pressione fiscale"

Leggi su Messinatoday.it
  • Valveri sulla crisi del commercio a Messina: "Si punta il dito contro la giunta ma il vero problema è la pressione fiscale"
  • Commercio in crisi, 27 negozi chiusi in città: «Così il centro si spegne» - CONEGLIANO - Il commercio soffre, a dirlo sono i dati. I report schede della Camera di Commercio di Treviso dicono che in dieci anni, da giugno 2014 a giugno 2024, nella città del ... (ilgazzettino.it)
  • Crisi commercio in centro, il sindaco: 'Problema complesso e la propaganda non aiuta' - MANTOVA, 18 feb. - Crisi del commercio a Mantova e negozi che chiudono in centro storico. Si anima il dibattito dopo la recente chiusura del negozio d'abbigliamento per donna appartenente alla catena ... (altramantova.it)
  • Pietraserena: "Crisi del commercio, scontiamo ritardi di anni" - "E così, con quasi cinque anni di ritardo, e con una crisi del commercio ormai conclamata ... tutti gli enti interessati in questi anni. Se si fosse intervenuti subito molto probabilmente ... (lanazione.it)
Video Valveri sulla