Vangelo di oggi 6 Febbraio 2025 | Mc 67-13 | Commento di Papa Francesco

Meditiamo il Vangelo del 6 Febbraio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola del Signore.  Dal Vangelo di oggi: «Dovunque entriate in una casa, rimanetevi finché non sarete partiti di lì. Se in qualche luogo non vi accogliessero e non vi ascoltassero, andatevene e scuotete la polvere sotto i vostri piedi come . L'articolo Vangelo di oggi 6 Febbraio 2025: Mc 6,7-13 Commento di Papa Francesco proviene da La Luce di Maria.
Vangelo di oggi 6 Febbraio 2025 |  Mc 67-13 | Commento di Papa Francesco

Lalucedimaria.it - Vangelo di oggi 6 Febbraio 2025: Mc 6,7-13 | Commento di Papa Francesco

Leggi su Lalucedimaria.it
  • fra Stefano M. Bordignon - Commento al Vangelo del 6 Febbraio 2025 -
  • Giovedì 6 febbraio 2025 | Orazio Antoniazzi commenta il Vangelo del giorno
  • VANGELO DEL GIORNO GIOVEDI 06 FEBBRAIO 2025 ?? Prese a mandarli a due a due
  • Il Vangelo del giorno commentato da don Paolo Quattrone - audio incluso
  • don Pasquale Giordano - Commento al Vangelo del giorno - 6 Febbraio 2025 -
  • VIDEO Il Vangelo del giorno di Fra Stefano di giovedì 06 febbraio 2025
  • vangelo oggi 6 febbraioGiovedì 6 febbraio: la frase del buongiorno, il santo, l'oroscopo e il proverbio del giorno - Oggi, giovedì 6 febbraio 2025 si festeggia San Paolo Miki e compagni. Il nostro Almanacco con l'oroscopo, la frase del buongiorno e l'augurio ... (nostrofiglio.it)
  • vangelo oggi 6 febbraioLa cosa che teme di più il male è la comunione - Il Vangelo di oggi ci parla in maniera dettagliata dell’equipaggiamento che un discepolo di Cristo deve avere: “Allora ... (famigliacristiana.it)
  • vangelo oggi 6 febbraioAlmanacco di oggi, 6 febbraio: God save the Queen - "È con il più grande dolore che diamo il seguente annuncio...". Poco dopo le 11 del mattino del 6 febbraio 1952 la BBC comunicò la morte di re Giorgio VI. La radio pubblica ripeté il messaggio ogni qu ... (repubblica.it)
Video Vangelo oggi