Venezia-Roma trasferta vietata ai romanisti residenti nel Lazio
Ancora un divieto di trasferta per i tifosi della Roma. Per il lunch match della 24esima giornata di Seria A tra Venezia e Roma sarà chiuso il settore ospiti dello stadio Stadio Pierluigi Penzo. La prefettura di Venezia recependo la decisione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (CASMS), condivisa durante il Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, ha infatti disposto il divieto di vendita dei biglietti per l’incontro di calcio Venezia-Roma, in programma domenica 9 febbraio, ai residenti nel Lazio e nelle provincie di Pordenone e Udine, vietando di fatto la trasferta dei tifosi giallorossi nello stadio dell’Isola di Sant’Elena, nella città lagunare. Il perché del divieto ai tifosi giallorossi a VeneziaIl motivo dietro il divieto di trasferta imposto ai tifosi giallorossi è legato al gemellaggio tra quest’ultimi e i supporter dell’Udinese, protagonisti degli scontri dello scorso weekend contro quelli del Venezia alla stazione di Basiliano.Leggi su Lapresse.it
Lapresse.it - Venezia-Roma, trasferta vietata ai romanisti residenti nel Lazio
- Venezia-Roma, trasferta vietata ai residenti nel Lazio
- Venezia-Roma, ufficiale: trasferta vietata ai tifosi residenti nel Lazio e nelle città di Udine e Pordenone
- Venezia-Roma, arriva la decisione della Prefettura sulla trasferta di domenica
- Venezia-Roma, vietata la trasferta ai residenti nel Lazio. Stop anche da Udine e Pordenone
- VENEZIA-ROMA, ufficiale: trasferta vietata ai tifosi residenti nella regione Lazio e nelle città di Udine e Pordenone
- Venezia-Roma, trasferta vietata per i tifosi giallorossi: Ranieri parla domani in conferenza
- Roma, ufficiale: niente tifosi in trasferta a Venezia - Venezia-Roma chiusa ai tifosi romanisti residenti nel Lazio e anche a tutti i residenti di Udine e Pordenone. Il prefetto ha così accolto la proposta dell’Osservatorio dopo gli scontri tra tifosi dell ... (msn.com)
- Roma, vietata ai tifosi la trasferta a Venezia. Champions, verranno eliminati i supplementari? - Il prefetto ha così accolto la proposta dell’Osservatorio. La UEFA starebbe pensando di cancellare la regola. Italia U21, sorteggiati i gironi di qualificazione ad Euro 2027. Hamsik saluterà il calcio ... (corrieredellosport.it)
- Roma, ora è UFFICIALE: salta la trasferta di Venezia - In casa Roma, dopo il ko in Coppa Italia contro il Milan, bisogna registrare una novità che riguarda la trasferta contro il Venezia. (asromalive.it)
Scuola: Citta’ metropolitana Roma, 170 milioni in adeguamenti e messa in sicurezza istituti
Empoli-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A justcalcio.com
Almasri, fascicolo all’Aja sull’operato del governo italiano tv2000.it
I verolani Vanessa Viti e Alberto Gennaro curano la mostra intitolata “Kakusei: a bridge from canvas to ... frosinonetoday.it
Pronto programma per la festa di San Gregorio: Nardò si prepara ad omaggiare il patrono lecceprima.it
Gianfranco Giustizieri presenta il suo ultimo libro a Pescara laprimapagina.it
Incidente Rovagnati: sarebbe diventato papà per la terza volta thesocialpost.it
Empoli-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A justcalcio.com
Almasri, fascicolo all’Aja sull’operato del governo italiano tv2000.it
I verolani Vanessa Viti e Alberto Gennaro curano la mostra intitolata “Kakusei: a bridge from canvas to ... frosinonetoday.it
Pronto programma per la festa di San Gregorio: Nardò si prepara ad omaggiare il patrono lecceprima.it
Gianfranco Giustizieri presenta il suo ultimo libro a Pescara laprimapagina.it
Incidente Rovagnati: sarebbe diventato papà per la terza volta thesocialpost.it
Video Venezia Roma