Venezia-Roma UFFICIALE | vietata la trasferta ai residenti nel Lazio

La notizia era nell’aria già da diverse ora, adesso è arrivata l’ufficialità: per l’ennesima volta nel corso di questa stagione, i tifosi della Roma residenti nel Lazio non potranno sostenere la squadra in trasferta. Infatti, il prefetto ha accolto la proposta del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive e i Romanisti della regione non potranno seguire i giallorossi al Penzo, in occasione del match della 24ª giornata di Serie A contro il Venezia, in programma domenica 9 febbraio alle 12:30. Il divieto è esteso anche ai residenti nelle province di Udine e Pordenone. Il comunicato UFFICIALEQuesto il comunicato UFFICIALE della Prefettura: “Le Prefettura di Venezia, su conforme determinazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, condivisa in sede di Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, ha adottato il provvedimento di divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio per l’incontro di calcio di Serie A Venezia-Roma, che si disputerà presso lo Stadio ‘Penzo’ il 9 febbraio.
Venezia-Roma UFFICIALE |  vietata la trasferta ai residenti nel Lazio

Sololaroma.it - Venezia-Roma, UFFICIALE: vietata la trasferta ai residenti nel Lazio

Leggi su Sololaroma.it
  • Roma, ufficiale: niente tifosi in trasferta a Venezia
  • Venezia-Roma, ufficiale: trasferta vietata ai tifosi residenti nel Lazio e nelle città di Udine e Pordenone
  • Venezia-Roma, trasferta vietata per i tifosi giallorossi.
  • Venezia-Roma, arriva la decisione della Prefettura sulla trasferta di domenica
  • Venezia-Roma, trasferta vietata ai romanisti e ai residenti a Udine: l'ufficialità
  • VENEZIA-ROMA Ufficiale, divieto di vendita dei tagliandi per i sostenitori giallorossi residenti nel Lazio. La disposizione si estende anche a Udine e Pordenone
  • venezia roma ufficiale vietataRoma, ufficiale: niente tifosi in trasferta a Venezia - Venezia-Roma chiusa ai tifosi romanisti residenti nel Lazio e anche a tutti i residenti di Udine e Pordenone. Il prefetto ha così accolto la proposta dell’Osservatorio dopo gli scontri tra tifosi dell ... (msn.com)
  • venezia roma ufficiale vietataVenezia-Roma, trasferta vietata ai romanisti e ai residenti a Udine: l'ufficialità - Dopo Bologna e Udine (ricorso poi vinto), l'ennesimo divieto per i tifosi giallorossi. I sostenitori residenti nel Lazio non potranno sostenere la squadra al Penzo ... (ilromanista.eu)
  • venezia roma ufficiale vietataRoma, vietata ai tifosi la trasferta a Venezia. Champions, verranno eliminati i supplementari? - Il prefetto ha così accolto la proposta dell’Osservatorio. La UEFA starebbe pensando di cancellare la regola. Italia U21, sorteggiati i gironi di qualificazione ad Euro 2027. Hamsik saluterà il calcio ... (corrieredellosport.it)
Video Venezia Roma