Vuelle Giacomo Dell’Agnello tutto suo papà

Sta trovando la notorietà solo a trent’anni Giacomo Dell’Agnello, il figlio d’arte che da tre stagioni veste la maglia di Cividale con cui ha esordito in serie A2 e che oggi, nella piccola realtà friulana, è considerato l’anima della squadra per la sua grinta e la sua passione. Non è solo un fatto caratteriale, però: sin qui il figlio di Sandro (che fra l’altro è nato a Pesaro, il 30 settembre del ‘94 mentre papà militava nella Scavolini) sta viaggiando con ottime medie su tre voci: 12.9 punti, 6,6 rimbalzi e 2.4 assist. "Quando ho iniziato a giocare ero fisicamente e tecnicamente indietro rispetto agli altri e tante persone facevano il paragone con mio padre: lui giocava in Nazionale, mi dicevano, come fai a essere così? Mi è pesato molto in quel periodo, tanto da farmi passare la voglia e addirittura farmi smettere di giocare, per poi riprendere – ha raccontato Giacomo al podcast Palla-A2 -.
Vuelle Giacomo Dell’Agnello tutto suo papà

Ilrestodelcarlino.it - Vuelle Giacomo Dell’Agnello, tutto suo papà

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vuelle, il punto sul campionato. Davanti corrono tutte e dietro non mollano - la Vuelle è rimasta ancorata alla sua undicesima posizione in classifica. Rimini continua a macinare vittorie (solo 4 stop finora su 20 giornate per la squadra di Sandro Dell’Agnello, nella foto) ed ... (sport.quotidiano.net)
  • Vuelle, il punto sul campionato. Davanti corrono tutte e dietro non mollano - la Vuelle è rimasta ancorata alla sua undicesima posizione in classifica. Rimini continua a macinare vittorie (solo 4 stop finora su 20 giornate per la squadra di Sandro Dell’Agnello ... (msn.com)
  • Vuelle, blitz vincente a Vigevano. Imbrò in serata di grazia: 28 punti a referto - VIGEVANO La Vuelle conquista la terza vittoria stagionale in trasferta, conducendo dal primo all’ultimo minuto sul campo della Elachem grazie a un Matteo Imbrò in serata di grazia, ma anche il resto ... (corriereadriatico.it)
Video Vuelle Giacomo