Warner Bros Discovery lancierà Max nel 2026 con Olimpiadi blockbuster e nuove produzioni italiane

Warner Bros. Discovery si prepara a lanciare la sua nuova piattaforma di streaming, Max, prevista per l’inizio del 2026, in concomitanza con le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, che trasmetterà integralmente. Ne ha parlato Alessandro Araimo, EVP & MD Italy & Iberia, del gruppo Warner Bros Discovery all'interno dell'intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica in edicola oggi, giovedì 6 Febbraio 2025.L’obiettivo è imporsi nel mercato italiano contro giganti come Netflix e Amazon Prime Video, puntando sulla vasta offerta di contenuti del gruppo, tra cui franchise iconici come Harry Potter, Batman e Il Trono di Spade, oltre a nuove produzioni italiane. La strategia di pricing sarà competitiva, con un modello a due binari: un abbonamento più economico con pubblicità e uno premium senza annunci.
Warner Bros  Discovery lancierà Max nel 2026 con Olimpiadi blockbuster e nuove produzioni italiane

Digital-news.it - Warner Bros. Discovery lancierà Max nel 2026 con Olimpiadi, blockbuster e nuove produzioni italiane

Leggi su Digital-news.it
  • Warner Bros. Discovery lancierà Max nel 2026 con Olimpiadi, blockbuster e nuove produzioni italiane
  • Fox lancerà la sua piattaforma di streaming entro la fine del 2025
  • Warner Bros. Games cambia strategia: punterà tutto su franchise consolidati
  • Warner Bros Discovery, lo streaming Max arriva in Asia a novembre
  • Warner Bros Discovery Max arriva in Europa, ma non in Italia
  • Warner Bros Discovery lancerà il servizio di streaming Max in Europa prima delle Olimpiadi
  • warner bros discovery lancieraWarner Bros. Discovery, Max al via con Milano Cortina 2026. «Pronti alla gara per Sanremo» - La piattafor ma streaming al centro delle strategie del broadcaster. Nuovi format allo studio per Amadeus sul Nove. Il punto con il Ceo Alessandro Araimo ... (engage.it)
  • Warner Bros. Discovery e il countdown verso Milano-Cortina 2026: dal 4 febbraio i Mondiali a Saalbach - SCI ALPINO - Con la rassegna iridata di Saalbach, in Austria, dal 4 al 16 febbraio, Warner Bros. Discovery Sports trasmetterà in tutta Europa 7 Campionati del M ... (eurosport.it)
Video Warner Bros