Wisniewski il corazziere polacco | Siamo un gruppo forte e unito

La forza fisica di un corazziere, la tempra tipica di un polacco. È il ritratto di Przemyslaw Wisniewski, classe 1998, punto di forza della difesa dello Spezia, la migliore del campionato. "Con i miei compagni di reparto abbiamo creato un muro difensivo forte, ma il merito va a tutta la squadra perché la fase difensiva inizia dal sacrificio degli attaccanti. Noi Siamo davvero un gruppo unito, sia dentro che fuori dal campo, tutti con un unico obiettivo in mente". Wisniewski, il suo connazionale Reca ha detto che vorrebbe continuare a giocare nello Spezia ancora per anni. E lei? "Arkadiusz è da molto tempo in questa squadra e sta dando tanto al club, perchè tiene molto alla causa. Così come ci tengo io e tutti quelli che, anche dopo la retrocessione, decisero di restare affinchè lo Spezia potesse competere per tornare dove merita".
Wisniewski il corazziere polacco |   Siamo un gruppo forte e unito

Lanazione.it - Wisniewski il corazziere polacco: "Siamo un gruppo forte e unito"

Leggi su Lanazione.it
  • Wisniewski il corazziere polacco: "Siamo un gruppo forte e unito"
  • wisniewski corazziere polacco siamoWisniewski il corazziere polacco: "Siamo un gruppo forte e unito" - Il difensore si racconta: sogni e speranze per il futuro in maglia bianca. Calcio e mare anche in pieno inverno ... (lanazione.it)
  • Wisniewski alza l’asticella: “Posso fare ancora meglio e con lo Spezia vogliamo vincere le prossime cinque partite” - “Adesso abbiamo davanti cinque partite prima della fine dell’anno, siamo concentrati solo su ... in gol e all'appello ora manca solo il polacco Wisniewski: “A volte ci penso perché Hristov ... (msn.com)
Video Wisniewski corazziere