A scuola di tifo l’iniziativa della Roma contro il bullismo | presenti Gollini Ceasar e Di Guglielmo

In occasione della Giornata Nazionale contro il bullismo e il Cyberbullismo del 7 febbraio, la Roma ha organizzato due incontri del progetto “A scuola di tifo” con gli studenti di altrettanti istituti Romani. presenti alle iniziative le calciatrici Ceasar e Di Guglielmo e il nuovo portiere Pierluigi Gollini. Gollini, Ceasar e Di Guglielmo per la Giornata Nazionale contro il bullismo e il Cyberbullismo Organizzate dal Club in due scuole Romane nuove lezioni del progetto “A scuola di tifo” per la campagna “No bulli” del Consiglio Regionale del Laziohttps://t.co/79oEbbiSIT pic.twitter.com/kiRAswC1Ad— AS Roma (@OfficialASRoma) February 7, 2025Il comunicato della RomaQuesto il comunicato della società: “I fenomeni legati al bullismo sono purtroppo in continua crescita, soprattutto nella fascia di età tra gli 11 e i 13 anni.
A scuola di tifo l’iniziativa della Roma contro il bullismo |  presenti Gollini Ceasar e Di Guglielmo

Sololaroma.it - “A scuola di tifo”, l’iniziativa della Roma contro il bullismo: presenti Gollini, Ceasar e Di Guglielmo

Leggi su Sololaroma.it
  • La Roma "A Scuola di Tifo". Gollini, Ceasar e Di Guglielmo per la campagna "No bulli" - VIDEO
  • IL PROGETTO “SCUOLE ALLO STADIO” ED IL CONCORSO “PER ME IL TIFO È…”
  • La scuola del tifo con i piccoli fan del Genoa
  • "Di figlio in padre", l'iniziativa di sensibilizzazione al tifo Fidelis dal sapore retrò di Scuola è Vita
  • Scuola di Tifo scende in campo per Cesena - Cosenza
  • Riprende il progetto "A scuola di tifo" per sportivi e genitori
  • a scuola tifo iniziativa“A Scuola di Tifo”: Gollini, Ceasar e Di Guglielmo a sostegno della campagna ‘No Bulli’ - In occasione della Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo del 7 febbraio, il Club ha organizzato due incontri del progetto “A ... (asroma.com)
  • I piccoli tifosi oggi sugli spalti - Partita speciale per le bambine e i bambini della scuola ‘Fondazione Sacro Cuore’, già protagonisti dell’iniziativa ‘Scuola di Tifo’. Oggi saranno sugli spalti del Manuzzi per sostenere ... (msn.com)
Video scuola tifo