Aereo precipita e si schianta contro un bus a San Paolo | due morti e almeno due feriti

Questa mattina un Aereo bimotore King Air F80 si è schiantato nella zona ovest di San Paolo, in Brasile, precisamente a Barra Funda. Il velivolo, in fase di atterraggio di emergenza, ha colpito un autobus e diverse auto. Il bilancio provvisorio è di due morti e due feriti. L’incidente è avvenuto lungo l’Avenida Marquês de São Vicente, un’importante arteria ora chiusa al traffico.Secondo le prime informazioni, l’Aereo, con una capacità di circa otto posti, era decollato da Campo de Marte intorno alle 7:20. I vigili del fuoco hanno confermato che i due deceduti erano probabilmente a bordo del velivolo, mentre i feriti sarebbero automobilisti coinvolti nello schianto. «Non ci sono sopravvissuti tra i passeggeri dell’Aereo», hanno riferito i soccorritori.¡TRAGEDIA EN SÃO PAULO! Un avión se estrella en plena avenida, impactando autos y un bus.
Aereo precipita e si schianta contro un bus a San Paolo |  due morti e almeno due feriti

Thesocialpost.it - Aereo precipita e si schianta contro un bus a San Paolo: due morti e almeno due feriti

Leggi su Thesocialpost.it
  • Aereo precipita e si schianta contro un bus a San Paolo: due morti e almeno due feriti
  • Aereo precipita a San Paolo, almeno 2 morti. Lo schianto su un bus. Ferito motociclista di passaggio
  • Aereo "atterra" in città e travolge auto e bus: ci sono morti e feriti
  • Philadelphia, eliambulanza con bimba malata a bordo si schianta su edifici e auto: 7 morti
  • Brasile, aereo precipita a San Paolo e si schianta contro un autobus: almeno due vittime e un ferito
  • Precipita un aereo nel canton Berna, era decollato da Locarno
  • aereo precipita si schiantaAereo precipita e si schianta contro un bus a San Paolo: due morti e almeno due feriti - Questa mattina un aereo bimotore King Air F80 si è schiantato nella zona ovest di San Paolo, in Brasile, precisamente a Barra Funda. Il velivolo, in fase ... (thesocialpost.it)
  • aereo precipita si schiantaAereo precipita a San Paolo, almeno 2 morti. Lo schianto su un bus. Ferito motociclista di passaggio - Il velivolo, un King Air F90, poteva ospitare fino a 8 persone. I vigili del fuoco, intervenuti per spegnere le fiamme, hanno trovato a bordo due corpi carbonizzati ... (msn.com)
  • Aereo King Air F90 precipita a San Paolo ed esplode: almeno 2 morti. Un motociclista è stato colpito dei detriti ed è rimasto ferito VIDEO - Un piccolo aereo è precipitato questa mattina su un viale di Barra Funda, nella zona ovest di San Paolo. I vigili del fuoco hanno rinvenuto all'interno del velivolo due corpi ... (ilgazzettino.it)
Video Aereo precipita