Allontanato da Roma un 47enne ucraino | detto Ostacoloman era il terrore della Balduina

Vestito di stracci e fogliame, alcune volte nudo, un 47enne ucraino era diventato l’incubo della Balduina a Roma terrorizzando i cittadini e aggredendoli nelle ore serali e notturne. Per evitare di incontrare “Ostacoloman” o “uomo albero”, cosi’ lo avevano chiamato, alcuni abitanti del quartiere erano stati costretti a modificare le proprie abitudini di vita pur di non incontrarlo. Da oggi, il 47enne ucraino è sorvegliato speciale e non potrà più soggiornare nel Comune di Roma. In caso di violazione del divieto, potrà scattare l’arresto anche fuori flagranza. Lo ha disposto il Tribunale di Sorveglianza con un decreto emesso su proposta del Questore di Roma. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Welcome to Favelas (@welcometofavelas)Già condannato più volte negli anni per i reati di lesioni personali, porto d’armi, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, nonché destinatario di avviso orale e di più Daspo urbani, l’uomo “albero” ha continuato tuttavia a dare riprova della sua indole violenta e di un’evidente inclinazione a non rispettare le regole e le prescrizioni imposte.
Allontanato da Roma un 47enne ucraino |  detto Ostacoloman era il terrore della Balduina

Secoloditalia.it - Allontanato da Roma un 47enne ucraino: detto Ostacoloman, era il terrore della Balduina

Leggi su Secoloditalia.it
  • Allontanato da Roma un 47enne ucraino: detto Ostacoloman, era il terrore della Balduina
  • Cerveteri, cacciatore di 47 anni muore dopo essersi allontanato dal gruppo: accertamenti in corso - Una giornata di caccia si è trasformata in tragedia nella zona di Pian della Carlotta, nel comune di Cerveteri, alle porte di Roma ... amici del 47enne, che si era momentaneamente allontanato ... (msn.com)
  • allontanato roma 47enne ucrainoRoma, botte e minacce di morte alla compagna. Arrestato 47enne - ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri della stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un 47enne romano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti e ... (msn.com)
  • Roma: due arresti per spaccio a Palestrina, in manette 47enne e 17enne - I Carabinieri della Compagnia di Palestrina, durante l’ultimo fine settimana, hanno arrestato un 47enne ed un 17enne, entrambi gravati da precedenti di polizia, poiche’ ritenuti gravemente ... (romadailynews.it)
Video Allontanato Roma