All’Onu 79 Paesi contro le sanzioni di Trump alla Cpi l’Italia non si accoda

l’Italia si mette al fianco del giudizio degli Stati Uniti sul ruolo e le funzioni della Corte penale internazionale, non accodandosi alle critiche che 70 Paesi membri dell’Onu indirizzano in una dichiarazione congiunta contro le sanzioni annunciate da Donald Trump per la Cpi, valutando che queste “aumentano il rischio di “impunità”. Una presa di posizione . All’Onu 79 Paesi contro le sanzioni di Trump alla Cpi, l’Italia non si accoda L'Identità.
All’Onu 79 Paesi contro le sanzioni di Trump alla Cpi l’Italia non si accoda

Lidentita.it - All’Onu 79 Paesi contro le sanzioni di Trump alla Cpi, l’Italia non si accoda

Leggi su Lidentita.it
  • alonu 79 paesi controSanzioni Usa alla Cpi, 79 Paesi dell’Onu contro. Ma l’Italia si sfila e non firma la lettera - Tra l'Europa e Trump, il governo sceglie il secondo schierandosi contro quasi tutti gli Stati Ue che hanno sottoscritto la missiva condannando la decisione della Casa Bianca Larga parte dell’ Europa c ... (ilfattoquotidiano.it)
  • alonu 79 paesi controL’Italia non firma l’appello di 79 Paesi Onu contro le sanzioni americane alla Cpi: «Aumentano il rischio di impunità» - Il governo italiano, ai ferri corti con i giudici dell'Aja per il caso Almasri, si sfila dalla dichiarazione congiunta. Tajani: «Criticare la Corte non vuol dire essere contro le istituzioni» L'artico ... (msn.com)
  • alonu 79 paesi controL'Italia non firma contro le sanzioni Usa alla Cpi - Una dichiarazione alle Nazioni Unite sottoscritta da 79 paesi membri: quasi tutti i paesi Ue, più Gran Bretagna e Canada (ANSA) ... (ansa.it)
Video All’Onu Paesi