Andò in coma e morì dopo un’iniezione di calmante | Era agitato diceva frasi sconnesse

Alzano Lombardo. “Quando sono entrato nella stanza dedicata ai trattamenti sanitari obbligatori ho visto il ragazzo seduto, completamente nudo, con addosso un paio di occhiali da sole e in mano un mazzolino di fiori”. Era in un forte stato di agitazione Jason Mensah Brown, italiano di origini ghanesi, 23 anni, quando è stato accompagnato dalla polizia locale di Alzano Lombardo al pronto soccorso del Pesenti Fenaroli.Era il 24 luglio 2019 e i medici, dopo due tentativi andati a vuoto, gli hanno somministrato del Midazolam, una benzodiazepina usata per calmare l’ansia, sedare o anestetizzare prima di determinati interventi chirurgici: pochi minuti dopo il giovane è andato in arresto cardiaco e non ha più ripreso conoscenza. È morto sei mesi dopo all’ospedale di Zingonia, ridotto a un vegetale.
Andò in coma e morì dopo un’iniezione di calmante |  Era agitato diceva frasi sconnesse

Bergamonews.it - Andò in coma e morì dopo un’iniezione di calmante: “Era agitato, diceva frasi sconnesse”

Leggi su Bergamonews.it
  • Andò in coma e morì dopo un’iniezione di calmante: “Era agitato, diceva frasi sconnesse”
  • Si sveglia dal coma dopo 244 giorni ma muore investito da un pick-up mentre fa una passeggiata
  • Neonato muore a poche ore dal parto, sei medici indagati dopo la denuncia dei genitori
  • Anatomia di un delitto: come e perché è stato ucciso Giacomo Matteotti
  • Rino Gaetano, il cantante muore quando il cielo era sempre più blu. Era il 2 giugno 1981
  • Come se ne andò Kurt Cobain
  • Florinda e Giuseppe, chi sono i genitori di Aurora Ruffino: “Mamma è morta dopo la nascita di mio fratello e papà andò in carcere” - Fiorinda subì infatti un taglio cesareo durante il quale andò in coma: morì dopo 21 giorni. Poco tempo dopo, suo padre Giuseppe si è unito nuovamente in matrimonio ad un’altra donna ... (msn.com)
  • Morì nell’incidente di Villamagna. Ai parenti mezzo milione di euro - L’uomo curava il suo campo, venne investito da uno scooter. Deceduto dopo due anni di coma. Condannata la conducente. Morì dopo due anni di agonia per le conseguenze un incidente stradale. (lanazione.it)
Video Andò coma