Artigianato la carica dei 500 Mostra sempre più internazionale
Oltre 500 espositori, provenienti da tutto il mondo, animeranno la nuova edizione di Mida, la Mostra internazionale dell’Artigianato, che si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze dal 25 aprile al 1° maggio. Un evento che, giunto alla sua 89esima edizione, si conferma punto di riferimento per il settore. La fiera, promossa e organizzata da Firenze Fiera in collaborazione con istituzioni e associazioni di categoria, offrirà un viaggio tra le eccellenze dell’Artigianato artistico e tradizionale, dal design contemporaneo ai prodotti enogastronomici, fino ai settori della moda, del benessere e dell’arredo. Nata nel 1931, Mida rappresenta la prima fiera certificata del "saper fare" in Italia, testimone dell’evoluzione del mestiere artigiano. "Nel corso di questi 89 anni che hanno visto lo sviluppo di una cultura industriale e il passaggio all’era digitale, gli artigiani hanno avuto un ruolo fondamentale nel traghettare valori identitari nella complessa evoluzione sociale, diMostrando una capacità ad adattarsi e rinnovarsi facendo leva su creatività, passione e relazioni", commenta Lorenzo Becattini, presidente di Firenze Fiera.
Leggi su Lanazione.it
![Artigianato carica da Lanazione.it Artigianato la carica dei 500 Mostra sempre più internazionale](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/M2Y4MGNhMzMtZDk4MC00/0/artigianato-la-carica-dei-500-mostra-sempre-piu-internazionale.jpeg?f=16:9&w=1200&h=630)
Lanazione.it - Artigianato, la carica dei 500. Mostra sempre più internazionale
- Artigianato, la carica dei 500. Mostra sempre più internazionale
- Firenze, Mostra dell’Artigianato: la carica dei 500
- Firenze Mostra dell’Artigianato | la carica dei 500
-
Firenze, Mostra dell’Artigianato: la carica dei 500 - Un piccolo delfino, una farfalla delicata e un coniglietto curioso aiutano a comprendere, anche ai più piccoli, cos’è la sclerodermia e come affrontarla ogni giorno attraverso le favole. È l’idea dell ... (msn.com)
- Mostra dell'Artigianato 2023, il programma - Presentata stamani alla stampa MIDA 2023 – 87° Mostra Internazionale dell’Artigianato ... e di operatori qualificati (+ di 56.500 i visitatori dell’edizione 2022), non solo alchimie ... (nove.firenze.it)
- Mostra dell'Artigianato: le eccellenze della Francia - La 72^ edizione della Mostra internazionale dell’artigianato parla anche francese. Merito della Camera di Commercio di Marsiglia che quest’anno è scesa in forze a Firenze portando con sé una ... (nove.firenze.it)
Toxic Town, arriva su Netflix una miniserie sulla storia vera degli avvelenamenti di Corby today.it
Iveco valuta lo spin-off della divisione difesa, conti in salute e azioni in rialzo del 14% quifinanza.it
Aggressione a Casalecchio, per il 15enne l'accusa è di tentato omicidio | VIDEO bolognatoday.it
Terzo appuntamento dei "Martedì della Pace" con Marino e Pappalardo baritoday.it
Il 15 e 16 febbraio tornano a Miravalle gli Internazionali d’Italia di motocross lanazione.it
Teatro, al Don Bosco di Gualdo Tadino Ciro Masella propone il suo "L'amico ritrovato" perugiatoday.it
Hong Kong, due cuccioli di panda si preparano al debutto in pubblico lapresse.it
Iveco valuta lo spin-off della divisione difesa, conti in salute e azioni in rialzo del 14% quifinanza.it
Aggressione a Casalecchio, per il 15enne l'accusa è di tentato omicidio | VIDEO bolognatoday.it
Terzo appuntamento dei "Martedì della Pace" con Marino e Pappalardo baritoday.it
Il 15 e 16 febbraio tornano a Miravalle gli Internazionali d’Italia di motocross lanazione.it
Teatro, al Don Bosco di Gualdo Tadino Ciro Masella propone il suo "L'amico ritrovato" perugiatoday.it
Hong Kong, due cuccioli di panda si preparano al debutto in pubblico lapresse.it
Video Artigianato carica