Atti osceni in pieno centro | straniero denunciato in provincia di Latina

Un uomo di origini moldave è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Gaeta con l’accusa di Atti osceni in luogo pubblico. L’episodio è avvenuto in pieno giorno, nei pressi della Basilica di San Francesco, un’area frequentata da numerosi cittadini e turisti.La segnalazione e l’intervento della poliziaL’intervento delle forze dell’ordine è stato richiesto da una donna che, mentre saliva le scale della basilica, ha notato un uomo intento a compiere Atti osceni. Allarmata dalla situazione, ha immediatamente contattato la polizia.Gli agenti della volante di zona si sono recati sul posto e, dopo pochi minuti di ricerca, hanno individuato il soggetto in una via vicina. L’uomo è stato fermato e identificato, mentre la donna ha presentato formale denuncia.Un episodio simile avvenuto in passatoNel corso degli accertamenti, è emerso che lo stesso uomo potrebbe essere l’autore di un altro episodio analogo avvenuto circa un mese fa.
Atti osceni in pieno centro |  straniero denunciato in provincia di Latina

Dayitalianews.com - Atti osceni in pieno centro: straniero denunciato in provincia di Latina

Leggi su Dayitalianews.com
  • Sesso per strada in pieno giorno al Centro Direzionale - il video virale
  • Fanno sesso in auto in pieno centro e in pieno giorno a Como: coppia di turisti francesi denunciata per atti
  • Atti osceni in pieno giorno sul Centro Direzionale di Napoli .Giuseppe Alviti ( Angpg) subito punire esemplarmente i rei focosi
  • Fanno sesso davanti a tutti in via Solferino, pieno centro (video)
  • Scandalo al sole, sesso in pieno giorno al Centro Direzionale di Napoli
  • Degrado cittadino, atti osceni sul ponte del centro
  • atti osceni pieno centroAtti osceni davanti alle scuole. Un 24nne sorpreso in auto. Interviene la polizia, denunciato - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • atti osceni pieno centroLamezia, atti osceni in luogo pubblico alla presenza di minori e resistenza: questore emette 4 divieti di accesso alle aree urbane - Lamezia Terme - Atti ostili nei confronti delle forze dell’ordine e atti osceni in luogo pubblico alla presenza di minori. Pertanto, il Questore di Catanzaro ha emesso quattro provvedimenti di Divieto ... (lametino.it)
  • Atti osceni davanti alle scuole. Un 24nne sorpreso in auto. Interviene la polizia, denunciato - Il giovane, residente in Valdera, è ritenuto responsabile del reato di atti osceni in luogo pubblico ... in piazza Martiri della Libertà – pieno centro cittadino – dopo aver parcheggiato ... (lanazione.it)
Video Atti osceni