Ausiliario del traffico aggredito la solidarietà di Amts

L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania S.p.A. esprime piena solidarietà al proprio dipendente, ausiliare del traffico, che nei giorni scorsi è stato prima minacciato e poi aggredito fisicamente da un automobilista mentre stava svolgendo il proprio dovere di controllo delle auto in.
Ausiliario del traffico aggredito la solidarietà di Amts

Cataniatoday.it - Ausiliario del traffico aggredito, la solidarietà di Amts

Leggi su Cataniatoday.it
  • Non paga la sosta e prende a schiaffi l’ausiliario del traffico che lo multa: a Orbassano è caccia all’automo…
  • Non paga la sosta e aggredisce l'ausiliario del traffico che finisce all'ospedale: caccia a un furgone bianco a Orbassano
  • Catania, ausiliare del traffico aggredito: la solidarietà di Amts - CATANIA – L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania SpA in una nota esprimente “piena solidarietà” al proprio dipendente, ausiliare del traffico, che nei giorni scorsi è stato prima minacciato ... (livesicilia.it)
  • Dipendente della Sostare aggredito a Catania, solidarietà da AMTS - L'AMTS esprime solidarietà al proprio dipendente aggredito mentre svolgeva il suo lavoro di controllo delle auto in sosta a Catania. (newsicilia.it)
  • ausiliario traffico aggredito solidarietaCatania, aggredisce l’ausiliare del traffico per una multa: denunciato 60enne - #custom_field-post_subtitle Un sessantenne di Catania denunciato per aver aggredito un ausiliare del traffico dopo una multa per parcheggio non pagato. (catania.liveuniversity.it)
Video Ausiliario del