Aviaria -94% carica infettiva virus H5N1 con onde elettromagnetiche lo studio

(Adnkronos) – Uno studio pubblicato su 'Nature Scientific Reports' riporta dati positivi sull'efficacia delle onde elettromagnetiche per inattivare il virus dell'influenza Aviaria, utilizzate con una opportuna combinazione di frequenza, tempo di esposizione e intensità minima di campo elettrico. Secondo il lavoro, firmato dal team di ricerca ed innovazione di Elt Group, l'esposizione controllata di particelle .
Leggi su Periodicodaily.com
  • Aviaria, -94% carica infettiva virus H5N1 con onde elettromagnetiche, lo studio
  • Uno studio dimostra l’efficacia delle onde elettromagnetiche contro il virus dell’influenza aviaria
  • aviaria 94 carica infettivaAviaria, -94% carica infettiva virus H5N1 con onde elettromagnetiche, lo studio - (Adnkronos) - Uno studio pubblicato su 'Nature Scientific Reports' riporta dati positivi sull'efficacia delle onde elettromagnetiche per inattivare il virus dell'influenza aviaria, utilizzate con una ... (msn.com)
  • aviaria 94 carica infettivaVirus dell'aviaria H5N1 inattivato con le onde elettromagnetiche - (ANSA) - ROMA, 07 FEB - Inattivare i virus dell'influenza aviaria H5N1 colpendoli con le onde elettromagnetiche: a dimostrare l'efficacia del metodo, capace di ridurre del 94% la carica infettiva del ... (msn.com)
  • Influenza aviaria, c'è un caso di contagio confermato nel Regno Unito - Un caso di contagio umano di influenza aviaria è stato confermato dalle autorità sanitarie del Regno Unito. La UK Health and Security Agency ha riferito che un cittadino britannico, la cui ... (corriere.it)
Video Aviaria 94%