Babysitter scomparsa a Milano arrestato il compagno per omicidio Muto davanti al pm in un video trascina un borsone pesante

È stato arrestato Pablo Gonzalez Rivas, il 48enne compagno di Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, la baby sitter di 40 anni scomparsa a Milano a fine gennaio. Il fermo è scattato dopo che l’uomo, convocato dai pm in Procura per un interrogatorio davanti all’aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Alessia Menegazzo, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Dalle telecamere di sorveglianza è emersa l’immagine dell’uomo che esce dell’abitazione della donna trascinando a fatica un borsone pesante.Le accuseA carico del 48enne risultano le accuse di omicidio volontario aggravato e soppressione e occultamento di cadavere. Era stato l’uomo a denunciare l’allontanamento – definito «volontario» della donna, una settimana dopo la sua scomparsa, avvenuta tra il 24 e 25 gennaio. Pablo Gonzalez Rivas sarà ora portato in carcere.
Leggi su Open.online
  • Nataly, la babysitter scomparsa e il mistero delle telecamere: nei filmati nessuna traccia dell'uscita da casa quella notte
  • Nessuna traccia di Jhoanna Nataly nei video delle telecamere: il compagno indagato per omicidio
  • “Nataly è stata uccisa”, il compagno Pablo fermato per omicidio e occultamento di cadavere. La prova delle telecamere
  • Fermato per omicidio volontario aggravato il compagno della babysitter scomparsa a Milano
  • Cosa sappiamo su Jhoanna, la baby sitter scomparsa a Milano: chi è Pablo Gonzalez Rivas, fermato per omicidio
  • Baby sitter scomparsa a Milano, il compagno fermato con l'accusa di omicidio volontario
  • babysitter scomparsa a milanoBabysitter scomparsa a Milano, fermato il compagno per omicidio - È stato fermato per omicidio volontario aggravato e soppressione e occultamento di cadavere Pablo Gonzalez Rivas, il compagno della babysitter 40enne di origini salvadoregne scomparsa da casa in zona ... (msn.com)
  • babysitter scomparsa a milanoBabysitter scomparsa a Milano, il compagno indagato per omicidio e soppressione di cadavere - Svolta nel giallo della Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, la babysitter di El Salvador scomparsa dalla casa in zona Bicocca, a Milano, nella notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso. (msn.com)
  • babysitter scomparsa a milanoBabysitter sparita a Milano, il compagno indagato per omicidio e soppressione di cadavere - E' indagato per omicidio volontario aggravato e soppressione di cadavere Pablo Gonzalez Rivas, 48 anni, compagno di Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, 40 anni di El Salvador, la baby ... (msn.com)
Video Babysitter scomparsa