Babysitter scomparsa a Milano arrestato il compagno per omicidio

È stato arrestato Pablo Gonzalez Rivas, il 48enne compagno di Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, la baby sitter di 40 anni scomparsa a Milano a fine gennaio. Il fermo è scattato dopo che l’uomo, convocato dai pm in Procura per un interrogatorio davanti all’aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Alessia Menegazzo, si è avvalso della facoltà di non rispondere. A carico del 48enne risultano le accuse di omicidio volontario aggravato e soppressione e occultamento di cadavere. Era stato l’uomo a denunciare l’allontanamento – definito «volontario» della donna, una settimana dopo la sua scomparsa, avvenuta tra il 24 e 25 gennaio. Pablo Gonzalez Rivas sarà ora portato in carcere.Nessuna immagine di Jhoanna che esce di casaI carabinieri del Nucleo investigativo, coordinati dalla Procura guidata da Marcello Viola, dopo aver aperto nei giorni scorsi un fascicolo per istigazione al suicidio, hanno raccolto una serie di elementi con sopralluoghi in casa, testimonianze delle amiche di Jhoanna e analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nei pressi dell’abitazione in zona viale Sarca, dove la coppia conviveva.
Leggi su Open.online
  • Babysitter sparita a Milano, il compagno indagato per omicidio e soppressione di cadavere
  • Nessuna traccia di Jhoanna Nataly nei video delle telecamere: il compagno indagato per omicidio
  • Babysitter scomparsa a Milano, il compagno di Nataly indagato per omicidio: avrebbe occultato il cadavere
  • Babysitter scomparsa a Milano, il compagno indagato per omicidio e soppressione di cadavere
  • Nataly, la babysitter scomparsa e il mistero delle telecamere: nei filmati nessuna traccia dell'uscita da casa quella notte
  • Babysitter sparita, convocato il compagno: è indagato per omicidio e soppressione di cadavere
  • babysitter scomparsa a milanoBabysitter scomparsa a Milano, fermato il compagno per omicidio - È stato fermato per omicidio volontario aggravato e soppressione e occultamento di cadavere Pablo Gonzalez Rivas, il compagno della babysitter 40enne di origini salvadoregne scomparsa da casa in zona ... (msn.com)
  • babysitter scomparsa a milanoBabysitter scomparsa dal 24 gennaio: il compagno indagato per omicidio e soppressione di cadavere - E' indagato per omicidio volontario aggravato e soppressione di cadavere Pablo Gonzalez Rivas, 48 anni, compagno di Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, 40 anni di El Salvador, la baby ... (msn.com)
  • babysitter scomparsa a milanoBabysitter scomparsa a Milano, il compagno indagato per omicidio e soppressione di cadavere - Svolta nel giallo della Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, la babysitter di El Salvador scomparsa dalla casa in zona Bicocca, a Milano, nella notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso. (msn.com)
Video Babysitter scomparsa