Bambino disabile dopo il parto la Corte dei conti assolve quattro medici dell’ospedale di Terni

La procura contabile dell’Umbria ha citato in giudizio quattro medici per sentirli condannare al risarcimento del danno erariale indiretto, pari a oltre un milione di euro (per l’esattezza, 1.211.057,80 euro) nei confronti dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni, verificatosi a seguito di.
Bambino disabile dopo il parto la Corte dei conti assolve quattro medici dell’ospedale di Terni

Ternitoday.it - Bambino disabile dopo il parto, la Corte dei conti assolve quattro medici dell’ospedale di Terni

Leggi su Ternitoday.it
  • Non arriva ossigeno in sala operatoria, neonato resta disabile. Il risarcimento alla famiglia arriva 12 anni d
  • Neonata disabile per l’eccessiva attesa del parto cesareo: ostetriche e ginecologhe a processo a Torino
  • Venezia, bimbo disabile dopo il parto gestito da ginecologo senza laurea: parte la causa milionaria dei genitori
  • Processo a Torino per cesareo tardivo e neonata disabile: indagate ostetriche e ginecologhe dell'ospedale Sant'Anna
  • Venezia, disabile dopo il parto gestito da ginecologo senza laurea: la famiglia chiede i danni all’Usl
  • Bimbo resta disabile per un errore dei medici durante il parto: maxirisarcimento da 2 milioni alla famiglia
  • Mal di testa e vista annebbiata dopo il parto, neomamma scopre di avere la sclerosi multipla: «Ma non sono mai stata così bene» - Georgina Colman ha dato alla luce suo figlio ed è tornata a casa felice di iniziare questo nuovo capitolo della sua vita, impreparata a quello che sarebbe successo. «È ... (leggo.it)
  • Tornare a casa dopo il parto: 5 consigli per le mamme - Circondati di persone fidate, che possano permetterti di rendere meno gravosa la tua vita in casa dopo il parto. E, soprattutto, abbi pazienza: non sarà sempre così difficile e non sarà sempre così ... (deabyday.tv)
  • Bagnetto dopo il parto, ritardarlo favorisce l’allattamento al seno - Un ospedale dell’Ohio, in USA, ha posticipato di 24 ore il bagnetto cui sono sottoposti i bambini subito dopo la nascita, partendo dal presupposto che un immediato contatto madre-figlio migliora ... (quotidianosanita.it)
Video Bambino disabile